Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7156069" data-attributes="member: 163028"><p>Per il black friday ho voluto provare la Astute Starline.</p><p>Trovata rossa a 79€ (credo metà del listino all'incirca), perfetta per la mia bici.</p><p>Dopo oltre 3 anni ho smesso di cercare una sella.</p><p>Oggi la pagherei anche a prezzo pieno.</p><p>Sia in presa bassa che alta, più in punta quando cerco "il tempo", tutto arretrato quando affronto il viaggio da 150km, sempre comoda.</p><p>È la mia sella.</p><p>Pesa uno sproposito, ma è un divano, non scricchiola e a parte una porzione di linea bianca in punta cancellata, sembra nuova dopo oltre 3000 chilometri.</p><p>Spero non la tolgano di produzione, perché oltre ad essere l'unica sella chiusa che non mi addormenta i gioielli e anche l'unica sella che trovo confortevole in ogni posizione.</p><p>Con le selle aperte proprio non mi trovo, usato fondelli in Gel Santini, Biemme, Castelli, Threeface, serie 900 decathlon, niente da fare.</p><p>Con questa sella sono arrivato ai 70km con un fondello da due soldi della salopette invernale Gist Climb, senza il minimo fastidio o problema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7156069, member: 163028"] Per il black friday ho voluto provare la Astute Starline. Trovata rossa a 79€ (credo metà del listino all'incirca), perfetta per la mia bici. Dopo oltre 3 anni ho smesso di cercare una sella. Oggi la pagherei anche a prezzo pieno. Sia in presa bassa che alta, più in punta quando cerco "il tempo", tutto arretrato quando affronto il viaggio da 150km, sempre comoda. È la mia sella. Pesa uno sproposito, ma è un divano, non scricchiola e a parte una porzione di linea bianca in punta cancellata, sembra nuova dopo oltre 3000 chilometri. Spero non la tolgano di produzione, perché oltre ad essere l'unica sella chiusa che non mi addormenta i gioielli e anche l'unica sella che trovo confortevole in ogni posizione. Con le selle aperte proprio non mi trovo, usato fondelli in Gel Santini, Biemme, Castelli, Threeface, serie 900 decathlon, niente da fare. Con questa sella sono arrivato ai 70km con un fondello da due soldi della salopette invernale Gist Climb, senza il minimo fastidio o problema. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso