Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Nicola's" data-source="post: 7220141" data-attributes="member: 6040"><p>Se ti ha fatto la posizione il bio con il sistema Velosystem i 2 cm. ci possono stare, poiché tale sistema tende a sovradimensionare la misura del cavallo... analoga cosa dicasi se il bio ti ha fatto la assetto con la sella tutta in avanti (secondo ultime tendenze), quindi H spropositato e tacchette tutte in avanti... purtroppo ci ho pedalato anch’io così e mi sono distrutto le ginocchia e il sottosella... . La mia è solo una prova con la Watt con la speranza di risolvere queste nevralgie strane... dopodiché proverò la SMP Vt20c di cui avevo già fatto occhio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicola's, post: 7220141, member: 6040"] Se ti ha fatto la posizione il bio con il sistema Velosystem i 2 cm. ci possono stare, poiché tale sistema tende a sovradimensionare la misura del cavallo... analoga cosa dicasi se il bio ti ha fatto la assetto con la sella tutta in avanti (secondo ultime tendenze), quindi H spropositato e tacchette tutte in avanti... purtroppo ci ho pedalato anch’io così e mi sono distrutto le ginocchia e il sottosella... . La mia è solo una prova con la Watt con la speranza di risolvere queste nevralgie strane... dopodiché proverò la SMP Vt20c di cui avevo già fatto occhio... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso