Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7220559" data-attributes="member: 21745"><p>La Arione mi risulta essere piatta e non semicurva.....forse ti riferisci alla Antares? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> </p><p></p><p>Purtroppo invece è come ti hanno già detto anche altri.....è stato il primo centro biomeccanico che ho consultato dietro suggerimento di conoscenti.</p><p>Il fatto è che successivamente ne ho consultati altri....sembra incredibile, ma ognuno ha il suo metodo anche per quanto riguarda la rilevazione delle misure antropometriche, cosa che rende difficile poi fare dei confronti.</p><p>Se posso darti un consiglio, rivolgiti ad altro biomeccanico (anche se non è facile trovarne di veramente bravi e preparati).....io mi sentirei di suggerirti Juri (a cui molti qui sul forum già si rivolgono).</p><p>Io mi sono rivolto a lui un paio di anni fa per una valutazione a distanza (per una questione di lontananza) rivelatasi comunque molto valida, ma il prossimo mese avrei messo in programma di fare la visita direttamente presso il suo studio (a costo di spararmi 400km).</p><p></p><p>Esattamente.....quando andai io non esisteva la strumentazione elettronica che usano ora, ma il risultato è stato il medesimo.</p><p></p><p>I centri Velosystem sono molto conosciuti grazie anche alla pubblicità che si sono fatti negli anni....e secondo me attirano molto per la strumentazione che utilizzano che fa molto professionale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7220559, member: 21745"] La Arione mi risulta essere piatta e non semicurva.....forse ti riferisci alla Antares? ;nonzo% Purtroppo invece è come ti hanno già detto anche altri.....è stato il primo centro biomeccanico che ho consultato dietro suggerimento di conoscenti. Il fatto è che successivamente ne ho consultati altri....sembra incredibile, ma ognuno ha il suo metodo anche per quanto riguarda la rilevazione delle misure antropometriche, cosa che rende difficile poi fare dei confronti. Se posso darti un consiglio, rivolgiti ad altro biomeccanico (anche se non è facile trovarne di veramente bravi e preparati).....io mi sentirei di suggerirti Juri (a cui molti qui sul forum già si rivolgono). Io mi sono rivolto a lui un paio di anni fa per una valutazione a distanza (per una questione di lontananza) rivelatasi comunque molto valida, ma il prossimo mese avrei messo in programma di fare la visita direttamente presso il suo studio (a costo di spararmi 400km). Esattamente.....quando andai io non esisteva la strumentazione elettronica che usano ora, ma il risultato è stato il medesimo. I centri Velosystem sono molto conosciuti grazie anche alla pubblicità che si sono fatti negli anni....e secondo me attirano molto per la strumentazione che utilizzano che fa molto professionale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso