Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Nicola's" data-source="post: 7230880" data-attributes="member: 6040"><p>Per aperta intendo alla maggiore ampiezza dello scarico rispetto alla Flite, oltre al fatto che il canale è aperto sino alla punta, infatti, se la guardi frontalmente le due sedute appaiono separate. Della forma non so dire, direi che è una via di mezzo tra le forme T e V. Me l’ha consigliata Juri per i miei noti dolori perineali (la usa anche lui) e devo constatare che mi sto trovando davvero bene, per la prima volta posso dire che si viaggia in poltrona anche dopo alcune ore, almeno sulle 4 ore di oggi. Devo anche dire che non sono un novello dal facile entusiasmo, quindi, il mio giudizio sarà globale solo quando l’avrò provata appieno e fino in fondo. Comunque questa Watt è votata alla comodità soprattutto per i lunghi giri, questo secondo specifiche di alcuni atleti del panorama internazionale. Se non sbaglio la monta Ganna nelle gare di crono. Infine e non da ultimo, devo ringraziare il GRANDE Juri che mi consiglia sempre al meglio... che dire sono felice (speriamo che duri) di ritornare a casa senza i dolori di prima ma, soprattutto, riprendere la bici il giorno dopo... ecco questo è il punto più importante...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicola's, post: 7230880, member: 6040"] Per aperta intendo alla maggiore ampiezza dello scarico rispetto alla Flite, oltre al fatto che il canale è aperto sino alla punta, infatti, se la guardi frontalmente le due sedute appaiono separate. Della forma non so dire, direi che è una via di mezzo tra le forme T e V. Me l’ha consigliata Juri per i miei noti dolori perineali (la usa anche lui) e devo constatare che mi sto trovando davvero bene, per la prima volta posso dire che si viaggia in poltrona anche dopo alcune ore, almeno sulle 4 ore di oggi. Devo anche dire che non sono un novello dal facile entusiasmo, quindi, il mio giudizio sarà globale solo quando l’avrò provata appieno e fino in fondo. Comunque questa Watt è votata alla comodità soprattutto per i lunghi giri, questo secondo specifiche di alcuni atleti del panorama internazionale. Se non sbaglio la monta Ganna nelle gare di crono. Infine e non da ultimo, devo ringraziare il GRANDE Juri che mi consiglia sempre al meglio... che dire sono felice (speriamo che duri) di ritornare a casa senza i dolori di prima ma, soprattutto, riprendere la bici il giorno dopo... ecco questo è il punto più importante... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso