Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="makkio" data-source="post: 7234395" data-attributes="member: 72898"><p>La taglia è corretta, anche la posizione è stata sistemata durante la biomeccanica (accorciando l'attacco, alzando un po gli shifter e riducendo l'arretramento sella, che prima erano davvero eccessivi). In effetti non posso dire di stare scomodo. Ho solo il problema la sotto...</p><p>Sicuramente c'è anche un mio limite dovuto ad una scarsa flessibilità di bacino, che forse è peggiorata durante gli ultimi 2 anni e che sto cercando di recuperare un po con esercizi in palestra.</p><p>Un'altra cosa che a questo punto è certa è che le selle molto "sfilate" tipo la succitata slr, la aspide, eccetera non fanno per me. Negli anni le ho provate e TUTTE mi hanno dato lo stesso problema di bruciore nel post-pedalata. Sono sicuramente da scartare.</p><p></p><p>Comunque ho testato la ground per una sola uscita (per rispondere a [USER=110233]@minodoc3[/USER] sella consigliatami dal negoziante), montata un po frettolosamente perchè il tempo è sempre poco, ma è andata abbastanza bene. Niente dolori particolari, sebbene permanga l'impressione di una seduta un po abbondante, se vogliamo simile alla specialized power che avevo prima.</p><p>La terrò su un altro po, sperando di farci qualche uscita di 3-4h e vediamo come si sviluppa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="makkio, post: 7234395, member: 72898"] La taglia è corretta, anche la posizione è stata sistemata durante la biomeccanica (accorciando l'attacco, alzando un po gli shifter e riducendo l'arretramento sella, che prima erano davvero eccessivi). In effetti non posso dire di stare scomodo. Ho solo il problema la sotto... Sicuramente c'è anche un mio limite dovuto ad una scarsa flessibilità di bacino, che forse è peggiorata durante gli ultimi 2 anni e che sto cercando di recuperare un po con esercizi in palestra. Un'altra cosa che a questo punto è certa è che le selle molto "sfilate" tipo la succitata slr, la aspide, eccetera non fanno per me. Negli anni le ho provate e TUTTE mi hanno dato lo stesso problema di bruciore nel post-pedalata. Sono sicuramente da scartare. Comunque ho testato la ground per una sola uscita (per rispondere a [USER=110233]@minodoc3[/USER] sella consigliatami dal negoziante), montata un po frettolosamente perchè il tempo è sempre poco, ma è andata abbastanza bene. Niente dolori particolari, sebbene permanga l'impressione di una seduta un po abbondante, se vogliamo simile alla specialized power che avevo prima. La terrò su un altro po, sperando di farci qualche uscita di 3-4h e vediamo come si sviluppa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso