Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7269381" data-attributes="member: 21745"><p>Semplicemente la linea del telaio.....più che altro il piantone (non mi piace in generale quando la sezione si restringe in modo molto marcato scendendo dal tubo orizzontale verso il movimento centrale, mi da sempre l'impressione di un qualcosa di incompleto) e la forma del reggisella (specialmente della testa).</p><p>Nel complesso non è un brutto telaio, ma la S5 nella sua particolarità di linee ha decisamente una marcia in più ed è molto più accattivante, tutto qui. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p></p><p>Mi piacerebbe una S3 identica come linee alla sorella maggiore, semplicemente per renderla più avvicinabile come prezzo (ovviamente a costo di perdere qualcosa in termini di peso e rigidità dal momento che verrebbe utilizzato un tipo di carbonio meno pregiato....che è poi quello che accadeva fino a qualche anno fa con R5/R3 e S5/S3).</p><p>Quanto al discorso che i telai aero non si sposano al meglio con le mie qualità, intendevo dire che per quanto belli possano essere, per me (che ho poca potenza da scaricare sui pedali) risultano essere un pò "macchinosi" (passami il termine) da muovere (specialmente in salita), mi trovo sicuramente più a mio agio con telai più snelli e votati alla salita (almeno questa è l'idea che mi sono fatto provando per qualche giorno una Argon18 Nitrogen).</p><p>Quindi non è tanto un discorso di esigenze (figurati, da questo punto di vista andrebbe più che bene anche il Soloist), ma di preferenze.....diciamo però che la S5 la trovo così particolare e accattivante che potrei anche chiudere un occhio e "farmela andare bene". <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7269381, member: 21745"] Semplicemente la linea del telaio.....più che altro il piantone (non mi piace in generale quando la sezione si restringe in modo molto marcato scendendo dal tubo orizzontale verso il movimento centrale, mi da sempre l'impressione di un qualcosa di incompleto) e la forma del reggisella (specialmente della testa). Nel complesso non è un brutto telaio, ma la S5 nella sua particolarità di linee ha decisamente una marcia in più ed è molto più accattivante, tutto qui. ;-) Mi piacerebbe una S3 identica come linee alla sorella maggiore, semplicemente per renderla più avvicinabile come prezzo (ovviamente a costo di perdere qualcosa in termini di peso e rigidità dal momento che verrebbe utilizzato un tipo di carbonio meno pregiato....che è poi quello che accadeva fino a qualche anno fa con R5/R3 e S5/S3). Quanto al discorso che i telai aero non si sposano al meglio con le mie qualità, intendevo dire che per quanto belli possano essere, per me (che ho poca potenza da scaricare sui pedali) risultano essere un pò "macchinosi" (passami il termine) da muovere (specialmente in salita), mi trovo sicuramente più a mio agio con telai più snelli e votati alla salita (almeno questa è l'idea che mi sono fatto provando per qualche giorno una Argon18 Nitrogen). Quindi non è tanto un discorso di esigenze (figurati, da questo punto di vista andrebbe più che bene anche il Soloist), ma di preferenze.....diciamo però che la S5 la trovo così particolare e accattivante che potrei anche chiudere un occhio e "farmela andare bene". :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso