Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7381429" data-attributes="member: 21745"><p>Ciao, arrivo lungo (vedo che hai già ordinato la Scratch M5 in versione senza foro), ma ti confermo che con la Scratch M5 non ho mai avuto problemi di sfregamenti dovuti alla presenza del foro centrale.</p><p>Ho provato entrambe le versioni (con e senza foro), per poi passare alla versione Nack PAS che ho usato fino a un paio di mesi fa.....se scorri indietro le pagine di questa discussione (direi fino a luglio/agosto 2021) troverai qualche mio intervento in merito.</p><p>Come ti hanno già detto, il bello della Scratch M5 in versione "chiusa" è quella di avere comunque lo scafo forato, quindi a livello di comodità la differenza tra le due versioni non è così marcata....io l'ho provata per qualche settimana ad agosto (subito dopo aver provato la versione PAS) e quello che mi sentirei di dirti è che la minor ventilazione quando fa particolarmente caldo un pò si fa sentire, specialmente se uno è abituato a pedalare su selle con foro centrale aperto.</p><p>Per quanto riguarda la Dimension, posso dirti di averla provata anche io per qualche mese, ma non mi ci sono mai trovato per via della sua forma a V che mi costringeva a pedalare in punta di sella (io ho una distanza ischiatica di 105mm).....vedrai che con la Scratch M5 ti troverai decisamente meglio, anche se la forma a mio avviso non è pienamente a T.....tieni presente comunque che la larghezza reale sarà di circa 138mm e che comunque la seduta è curva rispetto alla Dimension che, al contrario, rimane più piatta.</p><p>Detto questo io al momento sto testando (se così si può dire visto che sono tre settimane che non esco) la SLR Boost Superflow S3 (larghezza 130mm) versione TM con la quale mi sembra di trovarmi ancora meglio, specialmente per quanto riguarda conformazione della seduta e pressione perineale avvertita....credo che in tal senso larghezza inferiore e seduta più piatta rispetto alla Scratch M5 facciano la differenza.....ma è ancora troppo presto per dirlo con certezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7381429, member: 21745"] Ciao, arrivo lungo (vedo che hai già ordinato la Scratch M5 in versione senza foro), ma ti confermo che con la Scratch M5 non ho mai avuto problemi di sfregamenti dovuti alla presenza del foro centrale. Ho provato entrambe le versioni (con e senza foro), per poi passare alla versione Nack PAS che ho usato fino a un paio di mesi fa.....se scorri indietro le pagine di questa discussione (direi fino a luglio/agosto 2021) troverai qualche mio intervento in merito. Come ti hanno già detto, il bello della Scratch M5 in versione "chiusa" è quella di avere comunque lo scafo forato, quindi a livello di comodità la differenza tra le due versioni non è così marcata....io l'ho provata per qualche settimana ad agosto (subito dopo aver provato la versione PAS) e quello che mi sentirei di dirti è che la minor ventilazione quando fa particolarmente caldo un pò si fa sentire, specialmente se uno è abituato a pedalare su selle con foro centrale aperto. Per quanto riguarda la Dimension, posso dirti di averla provata anche io per qualche mese, ma non mi ci sono mai trovato per via della sua forma a V che mi costringeva a pedalare in punta di sella (io ho una distanza ischiatica di 105mm).....vedrai che con la Scratch M5 ti troverai decisamente meglio, anche se la forma a mio avviso non è pienamente a T.....tieni presente comunque che la larghezza reale sarà di circa 138mm e che comunque la seduta è curva rispetto alla Dimension che, al contrario, rimane più piatta. Detto questo io al momento sto testando (se così si può dire visto che sono tre settimane che non esco) la SLR Boost Superflow S3 (larghezza 130mm) versione TM con la quale mi sembra di trovarmi ancora meglio, specialmente per quanto riguarda conformazione della seduta e pressione perineale avvertita....credo che in tal senso larghezza inferiore e seduta più piatta rispetto alla Scratch M5 facciano la differenza.....ma è ancora troppo presto per dirlo con certezza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso