Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Claro" data-source="post: 7473306" data-attributes="member: 102746"><p>Un po‘ tardivo il mio Intervento, ma comunque.</p><p>Anche io dopo vari problemi ho scoperto la SLR superflow anche versione L3, la uso da 10 anni, e non la cambieró piú. Magari ci sarà una sella migliore, ma resto qui che mi trovo bene, sempre nel contesto soggettivo di una sella.</p><p>Ho avuto anche io un discorso di altezza sella che mi ha generato un problema simile, ma forse peggio.</p><p>Sei anni fa in estate ho fatto un trittico, alla terza salita la stanchezza mi faceva cadere la caviglia, nel senso che la pedalata era molto di tallone. È normale, ed uno come me già allora oltre i 50 dovrebbe saperlo, ma oramai sempre bambini si rimane.</p><p>La mia riflessione è stata „alziamo la sella“, anche se da anni era la mia altezza ideale. Due giorni dopo un passo di 2400msm, già a metà salita un dolore lí sotto lato sinistro, che anche nelle settimane dopo non passava.</p><p>Diagnosi: rigonfiamento con schiacciamento del nervo pudendo. Non sto ad elencare tutti i sintomi , comunque terapie ed esercizi a gogo. Dopo un paio di mesi di astinenza bici ho ricominciato blande pedalate con ricadute.</p><p>Per rientrare avrò speso un anno circa.</p><p>Non è il tuo caso, ma oltre alla conformazione della sella, attenzione anche all’altezza, all‘inizio mi sembrava di spingere meglio, ma poi…..</p><p>tanti auguri comunque, e spero ti è già passato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Claro, post: 7473306, member: 102746"] Un po‘ tardivo il mio Intervento, ma comunque. Anche io dopo vari problemi ho scoperto la SLR superflow anche versione L3, la uso da 10 anni, e non la cambieró piú. Magari ci sarà una sella migliore, ma resto qui che mi trovo bene, sempre nel contesto soggettivo di una sella. Ho avuto anche io un discorso di altezza sella che mi ha generato un problema simile, ma forse peggio. Sei anni fa in estate ho fatto un trittico, alla terza salita la stanchezza mi faceva cadere la caviglia, nel senso che la pedalata era molto di tallone. È normale, ed uno come me già allora oltre i 50 dovrebbe saperlo, ma oramai sempre bambini si rimane. La mia riflessione è stata „alziamo la sella“, anche se da anni era la mia altezza ideale. Due giorni dopo un passo di 2400msm, già a metà salita un dolore lí sotto lato sinistro, che anche nelle settimane dopo non passava. Diagnosi: rigonfiamento con schiacciamento del nervo pudendo. Non sto ad elencare tutti i sintomi , comunque terapie ed esercizi a gogo. Dopo un paio di mesi di astinenza bici ho ricominciato blande pedalate con ricadute. Per rientrare avrò speso un anno circa. Non è il tuo caso, ma oltre alla conformazione della sella, attenzione anche all’altezza, all‘inizio mi sembrava di spingere meglio, ma poi….. tanti auguri comunque, e spero ti è già passato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso