Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7531680" data-attributes="member: 95241"><p>Ciao Maceio,</p><p>Hai perfettamente ragione 50km non sono nulla per capire se la sella è quella giusta però…</p><p>Faccio un lavoro particolare in pratica 3 mesi lavoro e 3 mesi li ho di ferie e così via per tutto l’anno.</p><p></p><p>Perciò appena torno dal lavoro, inizio a pedale ed avendo avuto un stop di 3 mesi abituarsi subito alla sella non è facile.</p><p>Con la Flite dopo i primi 8 o 10 km cominciavano piccoli fastidi poi dopo un mesetto spariva tutto.</p><p>Con la Prologo in un giro di 50km zero fastidi, quindi ne sono rimasto entusiasta da subito.</p><p>Per le varie misure ti so dire nello specifico domani</p><p>Il l’ho montata tenendo come riferimento il CA della Flite che è 70mm, 115mm dalla coda.</p><p>La Prologo è 70mm anch’essa.</p><p></p><p>Poi ho riportato la stessa altezza sella e distanza coda sella e centro pipa.</p><p></p><p>Per la messa in bolla, ho fatto partire la livella dalla larghezza delle due alette laterali mettendola perfettamente in bolla.</p><p>Altro parametro di giudizio è stato in discesa</p><p>La Flite boh non so mi faceva formicolare le mani dopo 4 o 5 km di discesa.</p><p>Cosa che non è accaduto con la Prologo</p><p>Il fatto che la sella sia chiusa permette di scaricare meglio il peso sulla superficie della sella cosa che con il foro non avviene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7531680, member: 95241"] Ciao Maceio, Hai perfettamente ragione 50km non sono nulla per capire se la sella è quella giusta però… Faccio un lavoro particolare in pratica 3 mesi lavoro e 3 mesi li ho di ferie e così via per tutto l’anno. Perciò appena torno dal lavoro, inizio a pedale ed avendo avuto un stop di 3 mesi abituarsi subito alla sella non è facile. Con la Flite dopo i primi 8 o 10 km cominciavano piccoli fastidi poi dopo un mesetto spariva tutto. Con la Prologo in un giro di 50km zero fastidi, quindi ne sono rimasto entusiasta da subito. Per le varie misure ti so dire nello specifico domani Il l’ho montata tenendo come riferimento il CA della Flite che è 70mm, 115mm dalla coda. La Prologo è 70mm anch’essa. Poi ho riportato la stessa altezza sella e distanza coda sella e centro pipa. Per la messa in bolla, ho fatto partire la livella dalla larghezza delle due alette laterali mettendola perfettamente in bolla. Altro parametro di giudizio è stato in discesa La Flite boh non so mi faceva formicolare le mani dopo 4 o 5 km di discesa. Cosa che non è accaduto con la Prologo Il fatto che la sella sia chiusa permette di scaricare meglio il peso sulla superficie della sella cosa che con il foro non avviene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso