Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7539625" data-attributes="member: 95241"><p>Non so che scostamento sella manubrio hai per avere una sella fuori bolla con 9mm.</p><p>E mi son fumato anche che sella stai usando</p><p></p><p>La messa in bolla di una sella in questo caso wave si fa con due metodi e tutti e due portano allo stesso risultato</p><p>Metodo Juri, tavoletta piatta tra punta e coda e brugola da 5mm</p><p>Metodo Produttore tavoletta dal punto più largo delle alette verso la punta</p><p></p><p>Tutti e due i metodi mettono a 0 gradi la sella e tutte le selle come regolazione principale vanno a 0 gradi e secondo i casi si valuta se abbassare qualche grado.</p><p></p><p>Hai mai pedalato con la sella perfettamente in bolla?</p><p></p><p>Una volta che sai le quote, sono tre le regolazioni di base che puoi modificare, poi le altre vengono di conseguenza</p><p></p><p>Altezza sella</p><p>Distanza sella centro pipa</p><p>Messa in bolla della sella</p><p></p><p>Sull’altezza della sella non ti puoi sbagliare oramai dovresti esserne sicuro quale sia e puoi giocare con un -5mm.</p><p>Il+5mm lo escluderei per via della poca elasticità della gamba, quindi valuta di abbassarla (da una quota rilevata dal Biomeccanico).</p><p>Porterà il beneficio probabile di stendere la gamba il giusto in base alla tua elasticità di eliminare quei movimenti del bacino che tu non vedi ma che potrebbero esserci e che causano sfregamento all’inguine e intorpidimenti vari perineo etc etc.</p><p>Porta assolutamente la sella in bolla dopo averla abbassata</p><p>Avanza la sella di 5mm se non l’hai già fatto.</p><p>Elimini probabilmente l’indolenzimento dei polsi e la pressione sul pireneo.</p><p></p><p>Queste sono le prove che farei io secondo tutta quella serie di problemi che hai citato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7539625, member: 95241"] Non so che scostamento sella manubrio hai per avere una sella fuori bolla con 9mm. E mi son fumato anche che sella stai usando La messa in bolla di una sella in questo caso wave si fa con due metodi e tutti e due portano allo stesso risultato Metodo Juri, tavoletta piatta tra punta e coda e brugola da 5mm Metodo Produttore tavoletta dal punto più largo delle alette verso la punta Tutti e due i metodi mettono a 0 gradi la sella e tutte le selle come regolazione principale vanno a 0 gradi e secondo i casi si valuta se abbassare qualche grado. Hai mai pedalato con la sella perfettamente in bolla? Una volta che sai le quote, sono tre le regolazioni di base che puoi modificare, poi le altre vengono di conseguenza Altezza sella Distanza sella centro pipa Messa in bolla della sella Sull’altezza della sella non ti puoi sbagliare oramai dovresti esserne sicuro quale sia e puoi giocare con un -5mm. Il+5mm lo escluderei per via della poca elasticità della gamba, quindi valuta di abbassarla (da una quota rilevata dal Biomeccanico). Porterà il beneficio probabile di stendere la gamba il giusto in base alla tua elasticità di eliminare quei movimenti del bacino che tu non vedi ma che potrebbero esserci e che causano sfregamento all’inguine e intorpidimenti vari perineo etc etc. Porta assolutamente la sella in bolla dopo averla abbassata Avanza la sella di 5mm se non l’hai già fatto. Elimini probabilmente l’indolenzimento dei polsi e la pressione sul pireneo. Queste sono le prove che farei io secondo tutta quella serie di problemi che hai citato [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso