Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7574418" data-attributes="member: 10256"><p>la coppia nipponica avevano una posizione molto verticale, poco arretramento, manubrio vicino. </p><p>approposito ma tu niente 1001? quest'anno passava proprio davanti al portone di casa mia al km 950 circa. ieri mattina vedo un messaggio di un caro amico (di quelli da evitare, tra 'altro plurivincitore nelle scorse edizioni) scritto nella notte che avevano bisogno di farmaci per sottosella e antinfiammatori e che sarebbe transitato per ora di pranzo. non sapevo nulla della 1001 e che era inscritto. ma il 2+2 è stato immediato. </p><p>quest'anno accompagnava una coppia di amici e avevano fatto gruppetto con altra coppia a cui si erano aggregati anche altri. una decina in tutto.</p><p>Recuperato farmaci e organizzato un ristoro clandestino da 1001 a base di salato nel giardino di casa...poi accompagnati con moglie per una cinquantina di km fino a reggello. poi io ero stanco ero appena rientrato dalla Carnia dove ci eravamo sfasciati, ma non lo potevi dire a chi aveva già 1000km con bagagli, nelle gambe <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>mai avrei pensato che avrei ospitato un giorno due giapponesi in casa!</p><p>ahh la 1001, chissà se un giorno...da pensionato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7574418, member: 10256"] la coppia nipponica avevano una posizione molto verticale, poco arretramento, manubrio vicino. approposito ma tu niente 1001? quest'anno passava proprio davanti al portone di casa mia al km 950 circa. ieri mattina vedo un messaggio di un caro amico (di quelli da evitare, tra 'altro plurivincitore nelle scorse edizioni) scritto nella notte che avevano bisogno di farmaci per sottosella e antinfiammatori e che sarebbe transitato per ora di pranzo. non sapevo nulla della 1001 e che era inscritto. ma il 2+2 è stato immediato. quest'anno accompagnava una coppia di amici e avevano fatto gruppetto con altra coppia a cui si erano aggregati anche altri. una decina in tutto. Recuperato farmaci e organizzato un ristoro clandestino da 1001 a base di salato nel giardino di casa...poi accompagnati con moglie per una cinquantina di km fino a reggello. poi io ero stanco ero appena rientrato dalla Carnia dove ci eravamo sfasciati, ma non lo potevi dire a chi aveva già 1000km con bagagli, nelle gambe :mrgreen: mai avrei pensato che avrei ospitato un giorno due giapponesi in casa! ahh la 1001, chissà se un giorno...da pensionato... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso