Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="AlessioSR" data-source="post: 7576277" data-attributes="member: 170614"><p>alla fine sono arrivato anche io a scrivere in questo utilissimo post</p><p>come qualcuno avrà già letto in un paio di altri post, ho ricominciato in bici quest’anno, inizialmente con la Colnago con la quale vorrei fare l’Eroica, quindi nei mesi invernali ho provato a fare il callo con la simil Brooks che monta (sento fastidio dopo un’ora, adesso sono arrivato a resistere a 2, non so come farò ad ottobre ma quello è un altro paio di maniche)</p><p>sulla bdc usata che uso per allenarmi (A18 Gallium Pro) ho trovato una Prologo Dimension 143, anche lì qualche fastidio dopo un paio di ore. Un amico mi presta una San Marco Stratos seminuova, provo anche questa, smanetto con le regolazioni, ma niente, dopo due ore fastidio e soprattutto un continuo scivolare in avanti e tutto un fare avanti-dietro per trovare la posizione giusta :(</p><p>1:80 x 62kg di peso, 41 anni, bacino credo abbastanza stretto</p><p>Ho percorso da inizio anno circa 1800 km, lo so che sono pochi ma con famiglia cerco di fare tutto il possibile e regolarmente esco un paio di volte a settimana, tra i 60 e gli 80 km</p><p>ho letto molte pagine di questo 3d, per non smettere credo sia arrivato il momento di andare da un buon biomeccanico, sperando sia di aiuto e non faccia danni come qualcuno purtroppo ha lamentato. Che ne dite?qualcuno di voi ne conosce di seri nella provincia di Perugia/Siena?</p><p></p><p>con questi problemi di sella davvero non so cosa fare e/o cosa provare…</p><p>in zona non ho rivenditori che fanno provare le selle…</p><p>grazie davvero a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlessioSR, post: 7576277, member: 170614"] alla fine sono arrivato anche io a scrivere in questo utilissimo post come qualcuno avrà già letto in un paio di altri post, ho ricominciato in bici quest’anno, inizialmente con la Colnago con la quale vorrei fare l’Eroica, quindi nei mesi invernali ho provato a fare il callo con la simil Brooks che monta (sento fastidio dopo un’ora, adesso sono arrivato a resistere a 2, non so come farò ad ottobre ma quello è un altro paio di maniche) sulla bdc usata che uso per allenarmi (A18 Gallium Pro) ho trovato una Prologo Dimension 143, anche lì qualche fastidio dopo un paio di ore. Un amico mi presta una San Marco Stratos seminuova, provo anche questa, smanetto con le regolazioni, ma niente, dopo due ore fastidio e soprattutto un continuo scivolare in avanti e tutto un fare avanti-dietro per trovare la posizione giusta :( 1:80 x 62kg di peso, 41 anni, bacino credo abbastanza stretto Ho percorso da inizio anno circa 1800 km, lo so che sono pochi ma con famiglia cerco di fare tutto il possibile e regolarmente esco un paio di volte a settimana, tra i 60 e gli 80 km ho letto molte pagine di questo 3d, per non smettere credo sia arrivato il momento di andare da un buon biomeccanico, sperando sia di aiuto e non faccia danni come qualcuno purtroppo ha lamentato. Che ne dite?qualcuno di voi ne conosce di seri nella provincia di Perugia/Siena? con questi problemi di sella davvero non so cosa fare e/o cosa provare… in zona non ho rivenditori che fanno provare le selle… grazie davvero a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso