Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7833727" data-attributes="member: 21745"><p>Diciamo che riuscire a districarsi tra i vari modelli di casa Syncros non è cosa facile, anche perchè lo stesso modello (vedi Belcarra o Tofino) viene proposto in due versioni molto diverse tra loro a seconda della forma dello scafo: V o R (dove R equivale alla forma a T).</p><p>Io in passato ho provato Tofino R, Tofino V e Belcarra V, oltre a una brevissima prova con la Belcarra R.</p><p>La Tofino è la classica sella con profilo e seduta piatti, quello che cambia tra le versioni V e R è appunto il modo in cui la sella si allarga....la versione a V, oltre a essere più larga, ti porta a occupare la sella più avanti rispetto alla versione R, che è più stretta e dalla forma a T (con la Tofino R ci ho fatto il lungo della Sportful nel 2019).</p><p>La Belcarra V invece assomiglia come forma alla Pro Stealth (forma a V e con naso molto largo) con la differenza di avere una coda molto più rialzata....ma non è wave, ha un profilo longitudinale fondamentalmente piatto fino al punto in cui la coda comincia a salire.</p><p>Con la Tofino V non mi sono trovato e l'ho tolta dopo poche uscite, con la Tofino R ci ho girato un pò di più, ma avendo il naso molto sottile alla lunga (vedi Sporful) avvertivo parecchia pressione perineale, alla fine quella con cui mi sono trovato meglio è stata forse la Belcarra V, anche se troppo larga di naso....nella versione 2.0 però devo dire che lo scafo tende a cedere velocemente (se non ricordo male l'ho usata poco meno di un anno), quindi non la consiglierei.</p><p>La Belcarra R a mio avviso è una sella che non ha nulla a che vedere con la versione V (infatti mi chiedo perchè condividano lo stesso nome), è l'ultima che ho provato in ordine di tempo ma ricordo di averci fatto appena un paio di uscite, troppo poco per dare un giudizio definitivo, ricordo di non essermici trovato male, ma la pressione perineale alla fine si faceva sentire (forse per il canale di scarico poco pronunciato).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7833727, member: 21745"] Diciamo che riuscire a districarsi tra i vari modelli di casa Syncros non è cosa facile, anche perchè lo stesso modello (vedi Belcarra o Tofino) viene proposto in due versioni molto diverse tra loro a seconda della forma dello scafo: V o R (dove R equivale alla forma a T). Io in passato ho provato Tofino R, Tofino V e Belcarra V, oltre a una brevissima prova con la Belcarra R. La Tofino è la classica sella con profilo e seduta piatti, quello che cambia tra le versioni V e R è appunto il modo in cui la sella si allarga....la versione a V, oltre a essere più larga, ti porta a occupare la sella più avanti rispetto alla versione R, che è più stretta e dalla forma a T (con la Tofino R ci ho fatto il lungo della Sportful nel 2019). La Belcarra V invece assomiglia come forma alla Pro Stealth (forma a V e con naso molto largo) con la differenza di avere una coda molto più rialzata....ma non è wave, ha un profilo longitudinale fondamentalmente piatto fino al punto in cui la coda comincia a salire. Con la Tofino V non mi sono trovato e l'ho tolta dopo poche uscite, con la Tofino R ci ho girato un pò di più, ma avendo il naso molto sottile alla lunga (vedi Sporful) avvertivo parecchia pressione perineale, alla fine quella con cui mi sono trovato meglio è stata forse la Belcarra V, anche se troppo larga di naso....nella versione 2.0 però devo dire che lo scafo tende a cedere velocemente (se non ricordo male l'ho usata poco meno di un anno), quindi non la consiglierei. La Belcarra R a mio avviso è una sella che non ha nulla a che vedere con la versione V (infatti mi chiedo perchè condividano lo stesso nome), è l'ultima che ho provato in ordine di tempo ma ricordo di averci fatto appena un paio di uscite, troppo poco per dare un giudizio definitivo, ricordo di non essermici trovato male, ma la pressione perineale alla fine si faceva sentire (forse per il canale di scarico poco pronunciato). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso