Permettimi...
Non credo sia un dialogo solo tra noi due, anzi.
Importanti e ben autorevoli le tue osservazioni, ben piu' improvvisate le mie, dunque anche poco confrontabili direttamente, punto a punto.
Avevo messo in guardia chi troppo entusiasticamente e frettolosamente aveva espresso complimenti per quanto da me detto! Diffidate!
Non avessi detto qualcosa di sbagliato forse non avresti fatto queste precisazioni.
Avendo a disposizione diversi interventi, superficialità di qualcuno, errori e chiarimenti ed autorevoli rettifiche di altri, l'importante e' che chi legge e attende "istruzioni" sappia discernere, fare suo un proprio modo di pedalare rispettoso di se' stesso, dei propri obiettivi, della propria salute, del proprio fisico etc...
In questo non credo vanga meno il nostro impegno onesto nei confronti del forum, anche si dovesse esprimere, come forse mi e' capitato, un concetto "errato". Se invece qui si dovessero dire solo cose "giuste" e "professionali", rimmarreste probabilmente in pochissimi a rispondere ai nostri tantissimi dubbi e quesiti.
