....non solo canyon

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
ho visto il nuovo catalogo canyon e ho notato un aumento di prezzi rispetto al 2011!
e le componenti sui telai roadlite sono gli stessi......

proverò a vedere sul sito ROSE

non era male la canyon con versione SRAM apex a 999€ però
prevede solo guarnitura compact con 48/34 e una cassetta 12X32, mi sembra eccessivo considerando che abito in piena pianura padana..........

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
volevo chiedervi se conoscete altri siti internet di aziende che vendono bici da corsa secondo la politica di canyon.
insomma se ci sono altre aziende che permettono l'acquisto in internet direttamente dal produttore.....con notevoli abbattimenti di costi finali di acquisto
grazie

Io ci metterei anche questa che almeno è italiana. Li avevo contattati tempo fa e sinceramente si sono rivelati molto disponibili. Con meno di 2000 euro ti porti a casa una discreta bici montata con force o ultegra. Poi ho scoperto la Cina e non se ne è fatto niente.

http://www.cbtitalia.com/cbtitalia/

http://www.cbtitalia.com/index.php?id=10076&backPID=10076&productID=11450&pid_product=14112&detail=

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
La seconda affermazione annulla la prima...Infatti ti sei rivolto altrove...o-o

Diciamolo meglio.
Ero soddisfatto dal contenuto, dalla affidabilità e dal rapporto qualità prezzo del prodotto Battaglin.
Ma per me la mancanza di assistenza e la necessità di doversi rivolgere alla sede di Marostica per gli interventi in garanzia è un limite inaccettabile che mi ha spinto a cambiare marchio e puntare ad un più tradizionale acquisto in negozio.
Idem per Canyon o Rose, saranno pure bellissime biciclette ma se non offrono una rete di assistenza abbastanza capillare io non le prenderò mai.

Da notare che la mia prima bicicletta è stata una Battaglin perchè nel 2009 un centro di assistenza c'era e per pura combinazione era un negozio a due passi da casa mia.
Poi a un certo punto il negozio in questione ha smesso di essere centro di assistenza autorizzato Battaglin, non so per quale motivo. Se fosse rimasto tale sicuramente avrei ripreso una Battaglin, una C12.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.072
19.517
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Diciamolo meglio.
Ero soddisfatto dal contenuto, dalla affidabilità e dal rapporto qualità prezzo del prodotto Battaglin.
Ma per me la mancanza di assistenza e la necessità di doversi rivolgere alla sede di Marostica per gli interventi in garanzia è un limite inaccettabile che mi ha spinto a cambiare marchio e puntare ad un più tradizionale acquisto in negozio.
Idem per Canyon o Rose, saranno pure bellissime biciclette ma se non offrono una rete di assistenza abbastanza capillare io non le prenderò mai.

Da notare che la mia prima bicicletta è stata una Battaglin perchè nel 2009 un centro di assistenza c'era e per pura combinazione era un negozio a due passi da casa mia.
Poi a un certo punto il negozio in questione ha smesso di essere centro di assistenza autorizzato Battaglin, non so per quale motivo. Se fosse rimasto tale sicuramente avrei ripreso una Battaglin, una C12.

Te lo dico io il motivo...perche' anch'io ho avuto una Battaglin e il mio rivenditore mi ha fatto notare che prima di mettersi a vendere solo on line,per qualsiasi problema in garanzia,erano continue discussioni e per cui quelli che erano rivenditori Battaglin, hanno curato l'assistenza ancora per i clienti che avevano comprato i telai da loro, e poi hanno tagliato ogni contatto con Battaglin.

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Diciamolo meglio.

giangi:mrgreen: