Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Non voglio perdere peso...
Testo
<blockquote data-quote="markr1" data-source="post: 3751430" data-attributes="member: 45950"><p>io ho lo stesso problema adesso troverò un tipo di lavoro in palestra per fare solo mantenimento sulla parte sopra magari 2 volte la settimana facendo tutti i gruppi superiori e magari per le gambe una volta ogni 2 settimane le carico con i pesi, per l alimentazione basta mangiare salutare e quando posso mi faccio i soliti spuntini, la pasta 1 0 2 volte al giorno e nei giorni che mi alleno(bici o palestra)integro con proteine in polvere...ovvio non cerco piu quella massa da palestra che avevo prima ma cosi facendo si certo perdi qualche chiletto(un paio)ma cmq tieni una bella qualità che da vedere non e male e in bici va un po meglio....hooo notato che quando faccio le uscite in bici forse ci andrebbero gli aminoacidi ramificati...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="markr1, post: 3751430, member: 45950"] io ho lo stesso problema adesso troverò un tipo di lavoro in palestra per fare solo mantenimento sulla parte sopra magari 2 volte la settimana facendo tutti i gruppi superiori e magari per le gambe una volta ogni 2 settimane le carico con i pesi, per l alimentazione basta mangiare salutare e quando posso mi faccio i soliti spuntini, la pasta 1 0 2 volte al giorno e nei giorni che mi alleno(bici o palestra)integro con proteine in polvere...ovvio non cerco piu quella massa da palestra che avevo prima ma cosi facendo si certo perdi qualche chiletto(un paio)ma cmq tieni una bella qualità che da vedere non e male e in bici va un po meglio....hooo notato che quando faccio le uscite in bici forse ci andrebbero gli aminoacidi ramificati... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Non voglio perdere peso...
Alto
Basso