mpedra ha scritto:...... non era abbastanza grosso
aspettero' ma se non compariro', siccome sarà la mia prima 9 colli voglio partire un po avanti altrimenti spacchero' tuttoanzi di piu'
Ti conviene partire il giorno prima, allora :smile:
Ao, che faccio vado li? Non hanno ancora agggiornato!