NOVE COLLI 2006

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
DAL SITO:

Si comunica a tutti coloro che effettueranno l'iscrizione alla Nove Colli Marco Pantani 2006 che attualmente la Griglia Blu (dal n°1501 al n°4000) risulta completa. Pertanto i nuovi iscritti saranno inseriti in Griglia Gialla (dal n°4001 in poi).

Però ancora niente pettorali...
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
DAL SITO:

Si comunica a tutti coloro che effettueranno l'iscrizione alla Nove Colli Marco Pantani 2006 che attualmente la Griglia Blu (dal n°1501 al n°4000) risulta completa. Pertanto i nuovi iscritti saranno inseriti in Griglia Gialla (dal n°4001 in poi).

Però ancora niente pettorali...

Hai provato a controllare on line sul loro sito? a me non esce ancora il mio numero! :sad: :pc:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Calma e cesso..evidentemente per aver giá riempito la prima griglia blu hanno avuto un surplus di iscrizioni rispetto gli altri anni (tra l'altro Nicola col Prestigio hai la rossa non vedo la tua fretta ad iscriverti.....) e quindi l'inserimento delle iscrizioni stará andando a rilento...
 

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
Non si arrabbi nessuno ma io ho appena riprovato e ........ gandalf
sarebbe piu' saggio non promettere niente.
Alle dolomiti saranno quelli che saranno 8e sappiamo quante ne hanno combinate) però una cosa gli si deve riconoscere, se il giorno xx è prevista la messa on-line di un sacco di patate state tranquilli che ce lo trovate :))): :))):

..non vi arrabbiate....