NOVE COLLI 2006

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Lenky ha scritto:
Apro un post in Armata Brancaleone cercasi per vedere se si riesce ad organizzare una forum-pedalata pre 9 Colli

prova ..... io come tempo sono un po limitato visto che vorrei stare un po' con i miei....venerdì mattina sono disponibile!!!

poi se ci riesco sabato alle 5 al forum-ritrovo!!!
 
?

...

Guest
Airone del Chianti ha scritto:
Tirato troppo in inverno?
è da febbrai che faccio gare, ultimamente sto accusando un pò di stanchezza, per non parlare del fatto che non ci sto manco tanto di testa (vedi post "calo del desiderio")...
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Presto... sempre troppo presto. Conta che la partenza attraversa un passaggio a livello e hanno fretta di concludere per evitare l'arrivo di un treno quindi molto non ci metti.

Prima previsione per domenica:
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Colazione alle 5.00, in griglia alle 5.45, partenza dipende da dove sei in griglia...

Comunque l'ufficiale è, come da punto 2 del regolamento:
6.30 griglia rossa e VIPpete
a seguire 1 griglia amatori (1500-4000), seconda griglia amatori (4001-1....), cicloturisti.
Dal punto 1 del regolamento: ritrovo 5.30