Emanuele ha scritto:aggiudicato!
anzi, porta la bici che venerdi mattina si esce in bici anche con il mio babbo.
Il mio tel ce l'ahi, lasciami il tuo in mail.
Ciao!
ok venerdì posso rimanere a Cesenatico fino al primo pomeriggio!!!
Emanuele ha scritto:aggiudicato!
anzi, porta la bici che venerdi mattina si esce in bici anche con il mio babbo.
Il mio tel ce l'ahi, lasciami il tuo in mail.
Ciao!

Lenky ha scritto:Apro un post in Armata Brancaleone cercasi per vedere se si riesce ad organizzare una forum-pedalata pre 9 Colli![]()
io come tempo sono un po limitato visto che vorrei stare un po' con i miei....venerdì mattina sono disponibile!!!
venerdi mattina ancora si gira, poi sabato
diventa un casino.Soccio ha scritto:ok venerdì posso rimanere a Cesenatico fino al primo pomeriggio!!!
è da febbrai che faccio gare, ultimamente sto accusando un pò di stanchezza, per non parlare del fatto che non ci sto manco tanto di testa (vedi post "calo del desiderio")...Airone del Chianti ha scritto:Tirato troppo in inverno?![]()
atsic ha scritto:Suvvia ragazzi! Che io sono in terribile fase calante....![]()
![]()
![]()
#fede# ha scritto:io mi sono iscritto l'ultimo giorno di iscirzioni possibili.......... e non risulto iscritto!!!!!![]()
atsic ha scritto:è da febbrai che faccio gare, ultimamente sto accusando un pò di stanchezza, per non parlare del fatto che non ci sto manco tanto di testa (vedi post "calo del desiderio")...
minkìa ragà, prometto che alla nove colli cambio avatar... :-)GiAnFrA ha scritto:Te l'ho detto!! cambia avatar!!!! :smile:
#fede# ha scritto:mi hanno assegnato il pettorale: 9724!!!