NOVE COLLI 2006

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
folinhouse ha scritto:
:smile: :smile: :smile:
Si, tra un po' non userò più l'automobile...E nemmeno la bici...Mi devo procurare un mantello...
:smile: :smile: :smile:

VERDE, mi raccomando! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Nicola ha scritto:
Da ieri sono iscritto pure io alla nove colli!

Ao.

P.S: ma come mai non vedo ancora il mio nome nella lista iscritti?

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Spero tu stia scherzando
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Nicola ha scritto:
Da ieri sono iscritto pure io alla nove colli!

Ao.

P.S: ma come mai non vedo ancora il mio nome nella lista iscritti?

Con questo partner seconto te col cognome che hai ti prendono?



Leggi le news: