folinhouse ha scritto:Spedito fax alle 08:00, almeno per l'iscrizione vi ho battuto tutti!
:-)

Nicola ha scritto:folinhouse ha scritto:Spedito fax alle 08:00, almeno per l'iscrizione vi ho battuto tutti!
:-)
Te potevi andare in bici a iscriverti!![]()
Soccio ha scritto:Se spedisco il fax in serata ce la faccio ad essere in 1° griglia?
Scusa Nic, tu che sai già ste cose, perchè non trovo il mio nome tra gli iscritti?Nicola ha scritto:Ci vogliono 15 giorni per la registrazione on-line! E 2.......![]()
SoffriEPedala ha scritto:Scusa Nic, tu che sai già ste cose, perchè non trovo il mio nome tra gli iscritti?Nicola ha scritto:Ci vogliono 15 giorni per la registrazione on-line! E 2.......![]()
![]()
E 3..... 
folinhouse ha scritto:Spedito fax alle 08:00, almeno per l'iscrizione vi ho battuto tutti!
:-)
:smile:

folinhouse ha scritto::smile: :smile: :smile:
Si, tra un po' non userò più l'automobile...E nemmeno la bici...Mi devo procurare un mantello...
:smile: :smile: :smile:


Nicola ha scritto:Da ieri sono iscritto pure io alla nove colli!
Ao.
P.S: ma come mai non vedo ancora il mio nome nella lista iscritti?![]()
![]()

Nicola ha scritto:P.S: ma come mai non vedo ancora il mio nome nella lista iscritti?![]()
![]()

Nicola ha scritto:Da ieri sono iscritto pure io alla nove colli!
Ao.
P.S: ma come mai non vedo ancora il mio nome nella lista iscritti?![]()
![]()

Ricordiamo a tutti coloro che in questi giorni hanno effettuato l'iscrizione alla Nove Colli Marco Pantani 2006, sia on-line, con assegno, con bonifico bancario o con bollettino c/c postale; potranno verificare la propria iscrizione a partire dal 15 Gennaio 2006.