NOVE COLLI 2006

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
 

Chopper

Maglia Gialla

La bici da vecchio è l'arma segreta!
1- sembra che ho 120 anni e tutti mi aiuteranno
2- c'hò la zanetta legata alla canna che se me la vedo brutta la uso per spingermi!!
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
una domanda se qualcuno lo sa:
ma la partenza sara' un c@sino come l'anno scorso con 40 minuti di panico a velocita' ''controllata'' con gente che superava sui marciapiedi,inchiodate,bestemmie,cadute ?
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
zeromeno ha scritto:
una domanda se qualcuno lo sa:
ma la partenza sara' un c@sino come l'anno scorso con 40 minuti di panico a velocita' ''controllata'' con gente che superava sui marciapiedi,inchiodate,bestemmie,cadute ?

Anche a mio parere l'aspetto da te evidenziato e' stato il neo della manifestazione 2005.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
non ce l'ho adesso con me, ma se volete vi posto i primi km della 9colli registrati con srm. Sembra una tappa alpina, con tutte le frenate e rilanci...
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Infatti sul sito vecchio c'era scritto che avevano trovato una soluzione per questo problema. Volevano cambiare i primi km di corsa, prendendo un'altra strada.

C'era sulle news del sito vecchio, su quello nuovo non ho trovato nulla a riguardo!

Ao.
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
Emanuele ha scritto:
non ce l'ho adesso con me, ma se volete vi posto i primi km della 9colli registrati con srm. Sembra una tappa alpina, con tutte le frenate e rilanci...

idem!
poi quando la macchina si è levata...60km/h pero' ho mollato subito senno' col c@xxo che facevo 200km
 

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
Cambieranno i primi km di gara anche se quest'anno penso proprio che gli organizzatori della gara non potessero fare diversamente, pensare di fiondare 9000 persone ai 50 allora in quello sgorbio di rotonda (che di tondo non ha proprio niente ps. vorrei conoscere chi l'ha progettata ) che avevano costruito in località Bagnarola, pochi km dopo la partenza, sarebbe stato un vero suicidio
Da quel che ne so quest'anno niente più velocità controllata e, poco fuori Cesenatico, si svolta a destra in direzione Cervia e si rientra sulla via Emilia, sul percorso originale, appena dopo Cesena, evitando così il centro e tutti quei pericolosi spartitraffico centrali
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se si parte in 9000 con 30 km di pianura i problemi ci saranno sempre...
Ma perché non fanno partenze differenziate per categoria?