Cambieranno i primi km di gara anche se quest'anno penso proprio che gli organizzatori della gara non potessero fare diversamente, pensare di fiondare 9000 persone ai 50 allora in quello sgorbio di rotonda (che di tondo non ha proprio niente

ps. vorrei conoscere chi l'ha progettata

) che avevano costruito in località Bagnarola, pochi km dopo la partenza, sarebbe stato un vero suicidio
Da quel che ne so quest'anno niente più velocità controllata e, poco fuori Cesenatico, si svolta a destra in direzione Cervia e si rientra sulla via Emilia, sul percorso originale, appena dopo Cesena, evitando così il centro e tutti quei pericolosi spartitraffico centrali