NOVE COLLI 2006

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
atsic ha scritto:
ma il bertinoro fatto a piedi perchè? troppa gente o perchè non ce la facevi? anche soffriepedala aveva detto che si era fatto un buon tratto a piedi ma non ho capito se per il fatto che era dura o per la folla.... :shock:

DURISSIMA!!!!!

No, scherzo! In paese a Bertinoro c'è una strettoia di 1km e si arriva li in 9500.... Poi quest'anno hanno fatto la partenza a velocità controllata e il gruppo si è ancora più accorciato. In più un paio hanno ben pensato di sfasciarsi alla prima discesa e con le ambulanze hanno bloccato tutto. In ogni caso se parti in griglia gialla la passeggiata non te la toglie nessuno.
 
?

...

Guest
SoffriEPedala ha scritto:
atsic ha scritto:
ma il bertinoro fatto a piedi perchè? troppa gente o perchè non ce la facevi? anche soffriepedala aveva detto che si era fatto un buon tratto a piedi ma non ho capito se per il fatto che era dura o per la folla.... :shock:

DURISSIMA!!!!!

No, scherzo! In paese a Bertinoro c'è una strettoia di 1km e si arriva li in 9500.... Poi quest'anno hanno fatto la partenza a velocità controllata e il gruppo si è ancora più accorciato. In più un paio hanno ben pensato di sfasciarsi alla prima discesa e con le ambulanze hanno bloccato tutto. In ogni caso se parti in griglia gialla la passeggiata non te la toglie nessuno.

azz! Cioè per 1 km si sale tutti a piedi e non c'è verso di saltare in sella? Mi sa che i primi 20-25 km dovrò fare i salti mortali in gruppo per recuperare qualche posizione... :?
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
460
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Spero di rientrare anche io quest'anno, dopo un anno intero buttato per infortunio. Ricomincio a pedalare fra qualche settimana, ripartendo da poco più di zero.
Miglior tempo fatto, nel 2004, 6.33. Mi piacerebbe migliorare, ma non sarà facile.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
atsic ha scritto:
azz! Cioè per 1 km si sale tutti a piedi e non c'è verso di saltare in sella? Mi sa che i primi 20-25 km dovrò fare i salti mortali in gruppo per recuperare qualche posizione... :?

Se sei davanti, ossia se sei in griglia azzurra e vai in griglia al canto del gallo passi senza problemi. Se sei alla fine della gialla meglio portarsi i panini e la birra o-o
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Nicola ha scritto:
atsic ha scritto:
il problema è che è la prima volta e sicuramente verrò inserito in qualche griglia dietro...spero di convincere la società a fare l'iscrizione già a gennaio...


Appunto, se ti iscrivi presto, sicuramente entri nella prima griglia amatori. Poi il giorno della gara, fai come manumarti, è andato in griglia alle 5 (:wacko:), ed era il primo della sua griglia!

;-)
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
atsic ha scritto:
azz! Cioè per 1 km si sale tutti a piedi e non c'è verso di saltare in sella? Mi sa che i primi 20-25 km dovrò fare i salti mortali in gruppo per recuperare qualche posizione... :?

Se sei davanti, ossia se sei in griglia azzurra e vai in griglia al canto del gallo passi senza problemi. Se sei alla fine della gialla meglio portarsi i panini e la birra o-o

Concordo, purtroppo c'erano anche dei buchi da chiudere :shock: forse era meglio farla a piedi :))): :scassat:
 

paradiso42

Novellino
2 Novembre 2005
32
0
Rimini
Visita sito
Cari Ragazzi,
alla Mitica 9 Colli ci sono anch'io. :-)

Ho partecipato per la prima volta nel 2004, percorso da 130km.
Ho rimediato una rovinosa caduta giù per il Ciola. La causa è stata principalmente per inesperienza: violenta staccata dopo un tratto in discesa e curva a sinistra.
Sbachetta, Sbachetta...Ci ammazzeremo tutti....:scassat:
In preda al panico mi aggrappai ai freni, la bici cominciò a dimenarsi a destra e poi a sinistra senza cenno di fermarsi. Mi fermai, si..., ma disgraziatamente tirai giù un ciclista e lo portai a spasso nel campo adiacente.
Ancora ho i rimorsi e mi sento il dovere di scusarmi per tal errore.:prega:

Questa capita quando si parte in griglia molto arretrati e si vuole spingere per fare un tempo, si cade nell'errore di esser costretti a superare...se c'è traffico, c'è traffico. Il rispetto degli altri prima di tutto, anche se ho notato che in gara i ciclisti sono particolarmente ignoranti, me compreso!!!.:sad:

Ho partecipato la seconda volta nel 2005, percorso 210Km.
Una figata, il percorso sembra non finire mai. Sono entrato di poco dentro i primi 500, quindi griglia di merito. Ragazzi, si può fare!?!
Devo dire che fare il percorso lungo, indifferentemente dal tempo impiegato, è un'IMPRESA che rimane nella storia di ognuno di noi.:-)
Invito coloro che hanno avuto la possibilità di fare il medio, di concedersi, almeno una volta il lungo. Poi se le condizioni atmosferiche sono difficili, allora...

Mi sento di dare un consiglio a quelli che vogliono fare il lungo ma che partono dietro:
se s’incontra del traffico, NON disperate perché la gara inizia al bivio per i 130-210Km, se si arriva freschi poi si ha tutto il tempo e la strada per spingere forte fino in fondo.:ola:

Se si organizza un pre-giro per il lungo sai fiero di essere dei vostri.o-o

Ciaux!
:bn:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
paradiso42 ha scritto:
Ho partecipato la seconda volta nel 2005, percorso 210Km.
Una figata, il percorso sembra non finire mai. Sono entrato di poco dentro i primi 500, quindi griglia di merito. Ragazzi, si può fare!?!
Devo dire che fare il percorso lungo, indifferentemente dal tempo impiegato, è un'IMPRESA che rimane nella storia di ognuno di noi.:-)
Invito coloro che hanno avuto la possibilità di fare il medio, di concedersi, almeno una volta il lungo. Poi se le condizioni atmosferiche sono difficili, allora...

Mi sento di dare un consiglio a quelli che vogliono fare il lungo ma che partono dietro:
se s’incontra del traffico, NON disperate perché la gara inizia al bivio per i 130-210Km, se si arriva freschi poi si ha tutto il tempo e la strada per spingere forte fino in fondo.:ola:

Se si organizza un pre-giro per il lungo sai fiero di essere dei vostri.o-o

Ciaux!
:bn:


quoto! :))): :))): :))): :))): :))):
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Quest'anno ci sono anch'io! Dopo vari anni in cui ho reinviato soprattutto per motivi di lavoro, quest'anno ci DEVO essere, a costo di fare salti mortali.
Comunque, farò la 130... come prima volta va più che bene :-)
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Bukowski ha scritto:
Quest'anno ci sono anch'io! Dopo vari anni in cui ho reinviato soprattutto per motivi di lavoro, quest'anno ci DEVO essere, a costo di fare salti mortali.
Comunque, farò la 130... come prima volta va più che bene :-)
Scusa tu sei di Cesenatico e non l'hai mai fatta :shock: :shock: ????
Ma bisogna prenderti a zappate :-) :-) :-) :-) :-) :-)
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Bukowski ha scritto:
Quest'anno ci sono anch'io! Dopo vari anni in cui ho reinviato soprattutto per motivi di lavoro, quest'anno ci DEVO essere, a costo di fare salti mortali.
Comunque, farò la 130... come prima volta va più che bene :-)
Scusa tu sei di Cesenatico e non l'hai mai fatta :shock: :shock: ????
Ma bisogna prenderti a zappate :-) :-) :-) :-) :-) :-)

...quoto! :-) :bua:
sì, in effetti è una cosa a cui devo rimediare ;-)
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Bukowski ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Bukowski ha scritto:
Quest'anno ci sono anch'io! Dopo vari anni in cui ho reinviato soprattutto per motivi di lavoro, quest'anno ci DEVO essere, a costo di fare salti mortali.
Comunque, farò la 130... come prima volta va più che bene :-)
Scusa tu sei di Cesenatico e non l'hai mai fatta :shock: :shock: ????
Ma bisogna prenderti a zappate :-) :-) :-) :-) :-) :-)

...quoto! :-) :bua:
sì, in effetti è una cosa a cui devo rimediare ;-)

c'è un locale, dove si mangia, dietro l'angolo prima della chiesa sui canali, come sei chiama?
Ragazzi che mangiata il venerdi dell'anno scorso! :-P Ero con un cliente, credo che il proprietario ancora adesso si chieda come ho fatto a pedalare il giorno dopo! :))): :))): :))): :))): :))):
Si potrebbe organizzare una mangiata con chi è già in zona, l'idea mia è di essere giù da mercoledi tardo pome/serata.
Anche se venerdi il Giro passa da Sestri Levante lo guardo volentieri in tv per essere a Cesenatico! :))):

Ciao!
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Emanuele ha scritto:
c'è un locale, dove si mangia, dietro l'angolo prima della chiesa sui canali, come sei chiama?

Sul canale c'è un locale attaccato all'altro ;nonzo% non saprei... se ti ricordi, rispetto la chiesa è lato mare o monte?

Comunque io ho già la scusa pronta se le gambe non dovessero girare a dovere :-) :-) perchè quella mattina devo alzarmi (come ho fatto negli ultimi anni) alle 3 per servire la colazione ad altri cilclisti!!! Lavoro dai miei in albergo ed ogni nove colli c'è il pienone.. alcuni vogliono fare colazione molto presto per essere sulla griglia ovviamente in tempo, quindi gincana fra i tavoli :scassat: e poi in sella :-)
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Bukowski ha scritto:
Emanuele ha scritto:
c'è un locale, dove si mangia, dietro l'angolo prima della chiesa sui canali, come sei chiama?

Sul canale c'è un locale attaccato all'altro ;nonzo% non saprei... se ti ricordi, rispetto la chiesa è lato mare o monte?

Comunque io ho già la scusa pronta se le gambe non dovessero girare a dovere :-) :-) perchè quella mattina devo alzarmi (come ho fatto negli ultimi anni) alle 3 per servire la colazione ad altri cilclisti!!! Lavoro dai miei in albergo ed ogni nove colli c'è il pienone.. alcuni vogliono fare colazione molto presto per essere sulla griglia ovviamente in tempo, quindi gincana fra i tavoli :scassat: e poi in sella :-)

prima della chiesa, in direzione partenza, c'è il ponte con i barconi.
a sinistra c'è un ristorante, lato chiesa.
Mi pare che facesse anche qualcosa di sardo?
Non c'è la piazzetta con una statua (mi pare di Garibaldi)?
Venendo via dalla chiesa, direzione mare, al ponte giri a destra e ci sei!

o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Bukowski ha scritto:
alcuni vogliono fare colazione molto presto per essere sulla griglia ovviamente in tempo, quindi gincana fra i tavoli :scassat: e poi in sella :-)

io ne faccio due, la prima alle 4.00, la seconda alle 4.30.
la prima giusto per svegliare lo stomaco, la seconda... :))): :))): :))): :))): :))): :))): ma ninete pasta, non ci riesco proprio.
nella prima solo n pò di latte e caffè e qualche biscotto, poi nella seconda fette biscottate miele burro marmellata, nutella, cereali, torta, bresaloa e grana...
:))): :))): :))):
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Emanuele ha scritto:
prima della chiesa, in direzione partenza, c'è il ponte con i barconi.
a sinistra c'è un ristorante, lato chiesa.
Mi pare che facesse anche qualcosa di sardo?
Non c'è la piazzetta con una statua (mi pare di Garibaldi)?
Venendo via dalla chiesa, direzione mare, al ponte giri a destra e ci sei!

o-o

Dovrebbe essere il bar dei mairnai! Fa anche da ristorante, ti ricordi per caso se ci sono reti da pescatore appese alle pareti e altri aggeggi del genere? E' proprio sulla piazza con la statua di Garibaldi.
Dal lato opposto della chiesa invece c'è il ristorante Pippo.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Bukowski ha scritto:
Emanuele ha scritto:
prima della chiesa, in direzione partenza, c'è il ponte con i barconi.
a sinistra c'è un ristorante, lato chiesa.
Mi pare che facesse anche qualcosa di sardo?
Non c'è la piazzetta con una statua (mi pare di Garibaldi)?
Venendo via dalla chiesa, direzione mare, al ponte giri a destra e ci sei!

o-o

Dovrebbe essere il bar dei mairnai! Fa anche da ristorante, ti ricordi per caso se ci sono reti da pescatore appese alle pareti e altri aggeggi del genere? E' proprio sulla piazza con la statua di Garibaldi.
Dal lato opposto della chiesa invece c'è il ristorante Pippo.

recupero le foto così magari lo riconosci! o-o