NOVE COLLI 2006

Soccio ha scritto:
Pertti Karppinen ha scritto:
Io non ci sono, non so con che criterio abbiano inserito i nomi visto che mi sono iscritto il 2 gennaio alle 8,00 del mattino prima che andasse tutto in panne :cool:

non è che stanno seguendo in ordini alfabetico..... ;nonzo% io sono Ba...

Non penso un mio omonimo (solo cognome, è giusto scrivere omonimo?) risulta iscritto!!!
 
N.B. Prima che un nominativo venga inserito nella lista degli iscritti,
intercorrono dai 7 ai 14 giorni, tempo necessario per assegnare il PETTORALE in base
alle classifiche di merito degli anni precedenti. Quindi in caso abbiate terminato la
procedura di iscrizione ONLINE con esito positivo, ma non risultate ancora iscritti,
abbiate la pazienza di aspettare che vi venga assegnato il PETTORALE.
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ho iniziato a rifare la lista dei partecipanti con tanto di numero: da aggiornare mano a mano che altri riescono a scoprire che pettorale avranno :-o


1. Nicola
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 93
10. Emanuele
11. Paolino_ve
12. Fabione
13. Karma
14. Chopper
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Perti Karpinen
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
1. Nicola
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 93
10. Emanuele
11. Paolino_ve
12. Fabione
13. Karma
14. Chopper
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Perti Karpinen
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra
33. zeromeno
34. roxybar


E' in effetti strano. Mio cognato l'ho iscritto io in internet e non c'è, invece io ci sono. Lui è "F" io "S" quindi l'ordine alfabetico non c'azzecca...
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
SoffriEPedala ha scritto:
E' in effetti strano. Mio cognato l'ho iscritto io in internet e non c'è, invece io ci sono. Lui è "F" io "S" quindi l'ordine alfabetico non c'azzecca...

Io sono "V" quindi l'ordine alfabetico è proprio da scartare.. staranno andando in ordine cronologico visto che io e quelli della mia squadra siamo tutti in fila.

@Soffri&Pedala: ma allora Soffri&Pedala è il tuo cognome!! :))):
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
c'è qualcuno che ha fatto l'iscrizione con carta di credito lunedi 2 e s'è già visto nella lista?
Ocio, se qualcuno vede spuntare due Chiesa siamo io e il mio babbo :))):