NOVE COLLI 2006

Finalmente ci sono anch'io!!!!! :cool: :cool:

1. Nicola
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 93
10. Emanuele
11. Paolino_ve
12. Fabione
13. Karma
14. Chopper
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra
33. zeromeno
34. roxybar
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
1. Nicola
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 93
10. Emanuele
11. Paolino_ve
12. Fabione
13. Karma
14. Chopper
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra
33. zeromeno
34. roxybar
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
SoffriEPedala ha scritto:
1. Nicola
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele
11. Paolino_ve
12. Fabione
13. Karma
14. Chopper
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra
33. zeromeno
34. roxybar

Ho corretto il mio Vic 63

Ancora niente x il pettorale :-( :-(
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
1. Nicola
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele
11. Paolino_ve
12. Fabione
13. Karma
14. Chopper
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra
33. zeromeno
34. roxybar
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
1. Nicola
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve
12. Fabione
13. Karma
14. Chopper
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra
33. zeromeno
34. roxybar
 

kabar

Pignone
21 Aprile 2004
125
0
65
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
1. Nicola
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve
12. Fabione
13. Karma
14. Chopper
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
 

Chopper

Maglia Gialla
1. Nicola
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve
12. Fabione
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Gadget2006.jpg


A me non piace un granché.......secondo me gli era venuto piú bello il completo di 5 anni fa
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Karma ha scritto:
A me non piace un granché.......secondo me gli era venuto piú bello il completo di 5 anni fa
In effetti già la maglietta non è proprio bellissima. Però vale per quello che rappresenta, averli entrambi (se non li hai comprati allo spaccio :))): ) significa che perlomeno due medi li hai fatti. Per te non sarà nulla :ronf: ma è comunque una piccola impresa.
 

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
1. Nicola
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve
12. Fabione
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
 
?

...

Guest
mpedra ha scritto:
atsic ha scritto:
mi sa che partirò con almeno 4000 persone davanti... ancora non hanno fatto le iscrizioni...


:twisted: 4000 tori scatenati molto difficili da rimontare :))): :))):
ti ci vorrà un bel :==
..scherzo ciao

ma i 4000 davanti a me partiranno molto prima? oppure a che distanza si troveranno da me alla partenza?
 

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
atsic ha scritto:
mpedra ha scritto:
atsic ha scritto:
mi sa che partirò con almeno 4000 persone davanti... ancora non hanno fatto le iscrizioni...


:twisted: 4000 tori scatenati molto difficili da rimontare :))): :))):
ti ci vorrà un bel :==
..scherzo ciao

ma i 4000 davanti a me partiranno molto prima? oppure a che distanza si troveranno da me alla partenza?

...per me è la prima ma ricordo la prima maratona col 9500 fu veramente dura trovare spazio sui tornanti del campolongo e per 1/3 di pordoi
ciao
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
460
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
ma i 4000 davanti a me partiranno molto prima? oppure a che distanza si troveranno da me alla partenza?
In teoria si parte tutti quanti insieme, in pratica occorre smaltire tutta la massa. Gli ultimi dell'ultima griglia possono aspettare anche un quarto d'ora. Se sei in ultima, ma arrivi presto la mattina, puoi metterti subito dietro la griglia che c'è prima, e afferrare qualche treno. Però non ha senso ammazzarsi più di tanto per recuperare, tanto si saranno comunque fatti dei buchi, e chiuderli è impossibile. Inoltre c'è il tempo reale.