NOVE COLLI 2006

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
spartaco ha scritto:
ed io che mi sono illuso che potevo inscrivrmi a lultimo momento va be pasienza stavolta non si puo lamentare nessuno se sono senza numero

non te la prendere ma l'ignoranza (intesa come l'ignorare qualcosa) non è ammessa dalla legge :-o
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
spartaco ha scritto:
ed io che mi sono illuso che potevo inscrivrmi a lultimo momento va be pasienza stavolta non si puo lamentare nessuno se sono senza numero

Invece io che ho pagato se vedo uno senza numero, se permetti, mi lamento.

L'articolo 6 del regolamento riportato sul sito da almeno 8 mesi mi pare abbastanza chiaro in merito:

6) Iscrizioni individuali e collettive: Si aprono il 02/01 e terminano il 09/05/2006.

http://www.novecolli.it/mainsite/iscrizione.asp

Per la cronaca per la seconda volta nella storia son stati superati i 10.000 iscritti !!
 

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
Karma ha scritto:
Invece io che ho pagato se vedo uno senza numero, se permetti, mi lamento.

L'articolo 6 del regolamento riportato sul sito da almeno 8 mesi mi pare abbastanza chiaro in merito:

6) Iscrizioni individuali e collettive: Si aprono il 02/01 e terminano il 09/05/2006.

http://www.novecolli.it/mainsite/iscrizione.asp

Per la cronaca per la seconda volta nella storia son stati superati i 10.000 iscritti!!

Paura vera!!! io abito in un paese che ha poco più di 10k abitanti...
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Karma ha scritto:
Invece io che ho pagato se vedo uno senza numero, se permetti, mi lamento.

L'articolo 6 del regolamento riportato sul sito da almeno 8 mesi mi pare abbastanza chiaro in merito:

6) Iscrizioni individuali e collettive: Si aprono il 02/01 e terminano il 09/05/2006.

http://www.novecolli.it/mainsite/iscrizione.asp

Per la cronaca per la seconda volta nella storia son stati superati i 10.000 iscritti !!

Pur nella simpatia per spartaco devo concordare con Karma. C'era tutto il tempo per iscriversi e partire senza numero non è una bella cosa. Non solo alla 9 colli, sempre.
 

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Karma ha scritto:
Invece io che ho pagato se vedo uno senza numero, se permetti, mi lamento.

L'articolo 6 del regolamento riportato sul sito da almeno 8 mesi mi pare abbastanza chiaro in merito:

6) Iscrizioni individuali e collettive: Si aprono il 02/01 e terminano il 09/05/2006.

http://www.novecolli.it/mainsite/iscrizione.asp

Per la cronaca per la seconda volta nella storia son stati superati i 10.000 iscritti !!


quoto
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Sia chiaro che non ce l'ho con Spartaco, che sicuramente é in buona fede, peró fossi in lui prenderei atto di aver "dormicchiato un poco" e rinuncerei ad "infiltrarmi".

A parte che secondo me se uno ha la possiblitá in questi giorni di andare in loco a pregare in aramaico l'iscrizione te la prendono.
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Sul forum della MdD si sta parlando adesso dei portoghesi alla GF Matildica, gran bella manifestaizone, ma rovinata da un massa stimata di 1000 portoghesi su 1500 iscritti!!

Ora voi capite che una cosa del genere la manifestazione l'ammazza.....

PS. Tutto ció esula dal discorso su Spartaco, nessuno ti accusa di essere un portoghese di "professione", la tua osservazione é solo stata spunto per la discussione o-o o-o o-o

PPS. siamo offtopic da paura, stante il rinnovo del SW, nessuno per adesso ha piú i poteri da moderatore altrimenti avrei spezzato il topic.
Facciamo che riporto il tutto in un nuovo topic, per favore continuimo QUA

http://65.181.176.63/community/forum/showthread.php?p=476407#post476407
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
L'anno scorso il percorso di ritorno é stato cambiato rispetto al solito togliondo l'odioso passaggio per Sala (con l'asfalto tipo campo da motocross), per prendere il comodissimo stradone con asfalto tipo biliardo.

Qualche locals hai da se riproporranno quel tragitto al ritorno?
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Emanuele ha scritto:
come sei messo? ti sei ripreso?

stavo proprio per contattarti per sapere le tue condizioni!!!!o-o

ma ...diciamo che le ultime settimane sono state buone per il recupero

questa settimana sono risalito in bici martedi e ho fatto 50 Km senza sentire dolore al ginocchio....la caviglia è migliorata è sgonfiata anche se vado in bici con una cavigliera oggi ho fatto ancora 65 km e sento che la gamba c'è ma ho perso resistenza e un po' di fondo:-(

domenica 14 sono iscritto alla GF vernaccia che vorrei provare a fare per allenamento solo per fare la distanza di 120 km non so se ce la farò...al limite ripiegherò nel corto.....

piuttosto tu come stai? la spalla è a posto?
ci vediamo per la nove colli? lo spero tanto!!!!:-)
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Karma ha scritto:
L'anno scorso il percorso di ritorno é stato cambiato rispetto al solito togliondo l'odioso passaggio per Sala (con l'asfalto tipo campo da motocross), per prendere il comodissimo stradone con asfalto tipo biliardo.

Qualche locals hai da se riproporranno quel tragitto al ritorno?

se magari è anche un pelo a scendere..:mrgreen:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Soccio ha scritto:
piuttosto tu come stai? la spalla è a posto?
ci vediamo per la nove colli? lo spero tanto!!!!:-)

la mia spalla non è a posto, quindi la 200 salta e la 130 è in forse. Dal 25 aprile non ho più toccato bici neppure per fare i rulli, a Cesenatico vengo e la porto, spero che ancora qualche giorno faccia passare la contrattura e i dolori che ho... stagione finita, per quanto mi riguarda. Riprenderò la bici a settembre se tutto va bene, ma mi fermerò nuovamente per fare sto benedetto intervento e far sistemare il problema.
Sono a Cesenatico a partire da giovedi tardo pomeriggio e fino a domenica, comunque faccio un pò di vacanza e mi voglio incontrare con un pò di gente del forum.
Non è detto che poi non ci scappi la 130... domani vorrei provare a uscire, vedrò un pò.
Comunque ci si becca e magari mi convinci a fare almeno la 130 o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Emanuele ha scritto:
la mia spalla non è a posto, quindi la 200 salta e la 130 è in forse. Dal 25 aprile non ho più toccato bici neppure per fare i rulli, a Cesenatico vengo e la porto, spero che ancora qualche giorno faccia passare la contrattura e i dolori che ho... stagione finita, per quanto mi riguarda. Riprenderò la bici a settembre se tutto va bene, ma mi fermerò nuovamente per fare sto benedetto intervento e far sistemare il problema.
Sono a Cesenatico a partire da giovedi tardo pomeriggio e fino a domenica, comunque faccio un pò di vacanza e mi voglio incontrare con un pò di gente del forum.
Non è detto che poi non ci scappi la 130... domani vorrei provare a uscire, vedrò un pò.
Comunque ci si becca e magari mi convinci a fare almeno la 130 o-o

mi spiace :-( comunque fatti forza vedrai che si risolverà tutto!

hai dolore? se riesci a fare qualche Km meglio!!!

io sarò in romagna da giovedì primo pomeriggio sono a Forlimpopoli perchè lì abita mia sorella...
venerdì in mattinata sarò a Cesenatico per il pacco gara quindi vorrei incontrarti così ti convinco io...anzi sai cosa visto che anch'io non sono al top la facciamo assieme!!!:-) per me il ciclismo non è agonismo ma condividere insieme le emozioni che dà !!!
come ho sempre detto per me l'importante è sempre esserci!!!o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
aggiudicato!
anzi, porta la bici che venerdi mattina si esce in bici anche con il mio babbo.
Il mio tel ce l'ahi, lasciami il tuo in mail.
Ciao!

Soccio ha scritto:
mi spiace :-( comunque fatti forza vedrai che si risolverà tutto!

hai dolore? se riesci a fare qualche Km meglio!!!

io sarò in romagna da giovedì primo pomeriggio sono a Forlimpopoli perchè lì abita mia sorella...
venerdì in mattinata sarò a Cesenatico per il pacco gara quindi vorrei incontrarti così ti convinco io...anzi sai cosa visto che anch'io non sono al top la facciamo assieme!!!:-) per me il ciclismo non è agonismo ma condividere insieme le emozioni che dà !!!
come ho sempre detto per me l'importante è sempre esserci!!!o-o