ed io che mi sono illuso che potevo inscrivrmi a lultimo momento va be pasienza stavolta non si puo lamentare nessuno se sono senza numero
spartaco ha scritto:ed io che mi sono illuso che potevo inscrivrmi a lultimo momento va be pasienza stavolta non si puo lamentare nessuno se sono senza numero

spartaco ha scritto:ed io che mi sono illuso che potevo inscrivrmi a lultimo momento va be pasienza stavolta non si puo lamentare nessuno se sono senza numero
Karma ha scritto:Invece io che ho pagato se vedo uno senza numero, se permetti, mi lamento.
L'articolo 6 del regolamento riportato sul sito da almeno 8 mesi mi pare abbastanza chiaro in merito:
6) Iscrizioni individuali e collettive: Si aprono il 02/01 e terminano il 09/05/2006.
http://www.novecolli.it/mainsite/iscrizione.asp
Per la cronaca per la seconda volta nella storia son stati superati i 10.000 iscritti!!
Karma ha scritto:Invece io che ho pagato se vedo uno senza numero, se permetti, mi lamento.
L'articolo 6 del regolamento riportato sul sito da almeno 8 mesi mi pare abbastanza chiaro in merito:
6) Iscrizioni individuali e collettive: Si aprono il 02/01 e terminano il 09/05/2006.
http://www.novecolli.it/mainsite/iscrizione.asp
Per la cronaca per la seconda volta nella storia son stati superati i 10.000 iscritti !!
Karma ha scritto:Invece io che ho pagato se vedo uno senza numero, se permetti, mi lamento.
L'articolo 6 del regolamento riportato sul sito da almeno 8 mesi mi pare abbastanza chiaro in merito:
6) Iscrizioni individuali e collettive: Si aprono il 02/01 e terminano il 09/05/2006.
http://www.novecolli.it/mainsite/iscrizione.asp
Per la cronaca per la seconda volta nella storia son stati superati i 10.000 iscritti !!
S&P ha scritto:Pur nella simpatia per spartaco devo concordare con Karma. C'era tutto il tempo per iscriversi e partire senza numero non è una bella cosa. Non solo alla 9 colli, sempre.

Soccio ha scritto:dimenticavo quando passandomi mi svernicierete.....fischiatemi tanto mi riconoscerete perchè ho il completo del forum numero 1814!!!:-)
Emanuele ha scritto:come sei messo? ti sei ripreso?
Karma ha scritto:L'anno scorso il percorso di ritorno é stato cambiato rispetto al solito togliondo l'odioso passaggio per Sala (con l'asfalto tipo campo da motocross), per prendere il comodissimo stradone con asfalto tipo biliardo.
Qualche locals hai da se riproporranno quel tragitto al ritorno?
Soccio ha scritto:piuttosto tu come stai? la spalla è a posto?
ci vediamo per la nove colli? lo spero tanto!!!!:-)

Emanuele ha scritto:la mia spalla non è a posto, quindi la 200 salta e la 130 è in forse. Dal 25 aprile non ho più toccato bici neppure per fare i rulli, a Cesenatico vengo e la porto, spero che ancora qualche giorno faccia passare la contrattura e i dolori che ho... stagione finita, per quanto mi riguarda. Riprenderò la bici a settembre se tutto va bene, ma mi fermerò nuovamente per fare sto benedetto intervento e far sistemare il problema.
Sono a Cesenatico a partire da giovedi tardo pomeriggio e fino a domenica, comunque faccio un pò di vacanza e mi voglio incontrare con un pò di gente del forum.
Non è detto che poi non ci scappi la 130... domani vorrei provare a uscire, vedrò un pò.
Comunque ci si becca e magari mi convinci a fare almeno la 130![]()

atsic ha scritto:Suvvia ragazzi! Che io sono in terribile fase calante....![]()
![]()
![]()
Tirato troppo in inverno?atsic ha scritto:Suvvia ragazzi! Che io sono in terribile fase calante....![]()
![]()
![]()

atsic ha scritto:Suvvia ragazzi! Che io sono in terribile fase calante....![]()
![]()
![]()

Soccio ha scritto:mi spiacecomunque fatti forza vedrai che si risolverà tutto!
hai dolore? se riesci a fare qualche Km meglio!!!
io sarò in romagna da giovedì primo pomeriggio sono a Forlimpopoli perchè lì abita mia sorella...
venerdì in mattinata sarò a Cesenatico per il pacco gara quindi vorrei incontrarti così ti convinco io...anzi sai cosa visto che anch'io non sono al top la facciamo assieme!!!:-) per me il ciclismo non è agonismo ma condividere insieme le emozioni che dà !!!
come ho sempre detto per me l'importante è sempre esserci!!!![]()