Non è stato il "garone" che ho cercato di preparare.
A bocce ferme, devo dire che l'errore è stato di risparmiare a Pieve di Rivoschio per non subire crisi successive; invece così facendo non ho più trovato il mio ritmo in salita; di solito do tutto, mi intossico un po', ma tengo botta; ma intanto prendo quello che riesco.
Comunque con un 4h e 54m ho abbassato di 11 min. il mio tempo.
Nessuna crisi, un solo ristoro idrico.
L'andatura al rientro mi ha fatto capire che ne avevo ancora...E' andata così.
Esperienza.
E adesso Campagnolo.
Mi dispiace veramente non essere potuto venire il Sabato ma come spiegavo a Nicola, mi arrivavano gli ospiti a casa esattamente alle 17 (due ragazzi che hanno fatto il lungo)
Strada facendo, in ordine di apparizione, mi ha sorpassato Giubbe, chiedendomi che facevo li giù per poi scomparire all'orizzonte.
Atsic che sembrava una cavalletta impazzita e cercava varchi da tutte le parti.
Vic69, che soffriva sul Barbotto.
E l'incontro più piacevole: Thomos, alla fine dei mangiaebevi del Barbotto, al quale va un doveroso ringraziamento per avermi riportato a Cesenatico ai 40h...Peccato non aver avuto 4 Power Ranger in tasca, per la sua bici da passeggio...
Il Karma a fine gara in uno stato difficile da descrivere...
Complimenti a Ciclettico, al quale bisogna sgonfiare le gomme, per il 120° posto in classifica.
Ho il grosso rammarico di non aver conosciuto S&P e Lenky per organizzare pure un pedalaporzina.
Anche perchè io e S&P, dai tempi dovremmo essere arrivati assieme.
Paolino l'ho visto oggi al telefono...