NOVE COLLI 2006

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Diciamo che la ia 9 colli è andata così così.
Mi sono migliorato di 37 minuti rispetto all'anno scorso ma pensavo ancora meglio.
Ero in griglia blù e sono partito abbastanza bene visto che all'inizio di Bertinoro avevo una media di 40 orari abbondanti, tutto bene fin dopo Pieve di Rivoschio dove avevo ancora una media di 32 orari, poi di colpo all'inizio del Ciola il buio, all'improvviso ero cotto tanto che il Ciola mi è sembrato una salita da 20 Km invece che 6 non finiva mai, non parliamo poi del Barbotto dove sull'ultimo Km mi sono venuti i crampi e pensavo ecco adesso metto giù il piede e invece riesco a scollinare tra l'incitamento della gente.
Da lì in poi piano piano mi sono ripreso e nel finale sono anche riuscito a tirare un gruppo.
A fine gara il mio Polar segnava un tempo di 4:37 con media oraria di 28,7
Forse ho pagato la partenza troppo forte di solito parto più piano, peccato perchè a metà gara pensavo veramente di arrivare nei primi 500.
;nonzo%
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Una fatica così non la farò mai più......:scassat: :scassat:
Un saluto a Paolino che ha fatto con me un paio di salite....

Per me in tutti i modi è stato un successo..

1° obiettivo: migliorarmi risultato: - 37minuti (a 42anni non ci credevo)
2° obiettivo: arrivare nei 500(per acquisire la griglia) risultato dovrei essere attorno a 300 e scambi
3° sogno: stare sotto le 7h risultato Mio computer 7h56min, ma complice il fatto che la griglia rossa non ha il real time ed io non ero proprio davanti ......il tempo assegnatomi è : 7h 00min 47 secondi se non ricordo male.....per me è lo stesso sotto le 7h:sborone:
 

kabar

Pignone
21 Aprile 2004
125
0
65
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Il mio obiettivo l'ho centrato, finire il giro lungo.
Alla fine poi è anche andata meglio do quello che pensavo, mi sono trattenuto all'inizio, ho passato il momento di sconforto sul Perticara, ho sconfitto i crampi sul Gorolo e ho tenuto il mio gruppo fino all'arrivo.
Il computer segna 8 h. e 17 m. e sono più che soddisfatto.
Oggi ho qualche dolorino sparso ai muscoli e alle giunture ma pensavo di peggio.
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
kabar ha scritto:
Il mio obiettivo l'ho centrato, finire il giro lungo.
Alla fine poi è anche andata meglio do quello che pensavo, mi sono trattenuto all'inizio, ho passato il momento di sconforto sul Perticara, ho sconfitto i crampi sul Gorolo e ho tenuto il mio gruppo fino all'arrivo.
Il computer segna 8 h. e 17 m. e sono più che soddisfatto.
Oggi ho qualche dolorino sparso ai muscoli e alle giunture ma pensavo di peggio.

Con quel tempo è facile che siamo arrivati assieme! ;-) Per me è stato un calvario di 8 ore... nelle ultime due settimana sono uscito una sola volta e ieri con il naso tappato faticavo a respirare :-( Però sono contento di essere arrivato in fondo, un mattoncino in più per il prestigio.

ciaoo
 
Non è stato il "garone" che ho cercato di preparare.
A bocce ferme, devo dire che l'errore è stato di risparmiare a Pieve di Rivoschio per non subire crisi successive; invece così facendo non ho più trovato il mio ritmo in salita; di solito do tutto, mi intossico un po', ma tengo botta; ma intanto prendo quello che riesco.
Comunque con un 4h e 54m ho abbassato di 11 min. il mio tempo.
Nessuna crisi, un solo ristoro idrico.
L'andatura al rientro mi ha fatto capire che ne avevo ancora...E' andata così.
Esperienza.
E adesso Campagnolo.

Mi dispiace veramente non essere potuto venire il Sabato ma come spiegavo a Nicola, mi arrivavano gli ospiti a casa esattamente alle 17 (due ragazzi che hanno fatto il lungo)

Strada facendo, in ordine di apparizione, mi ha sorpassato Giubbe, chiedendomi che facevo li giù per poi scomparire all'orizzonte.
Atsic che sembrava una cavalletta impazzita e cercava varchi da tutte le parti.
Vic69, che soffriva sul Barbotto.
E l'incontro più piacevole: Thomos, alla fine dei mangiaebevi del Barbotto, al quale va un doveroso ringraziamento per avermi riportato a Cesenatico ai 40h...Peccato non aver avuto 4 Power Ranger in tasca, per la sua bici da passeggio...
Il Karma a fine gara in uno stato difficile da descrivere...
Complimenti a Ciclettico, al quale bisogna sgonfiare le gomme, per il 120° posto in classifica.

Ho il grosso rammarico di non aver conosciuto S&P e Lenky per organizzare pure un pedalaporzina.
Anche perchè io e S&P, dai tempi dovremmo essere arrivati assieme.

Paolino l'ho visto oggi al telefono...
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Numero Nick Percorso Ufficioso Ufficiale
#fede# Corto 4h24
1631 S&P Corto 4h52
folinhouse Corto 4h54


Caspita Folin in che griglia eri??? Se eri nella blu tra anticipo dell'azzeramento e soste forse siamo arrivati quasi assieme. O eri nel gruppone che ho perso o in quello arrivato subito dopo. Aver saputo che faccia hai :-( :-( ... vabbè che tanto ero talmente cotto che non avrei riconosciuto mia mamma....
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Nick Percorso Ufficioso Ufficiale

#fede# Corto 4h24
simonrussi Corto 4h27
S&P Corto 4h52
folinhouse Corto 4h54
Karma Lungo 7h09
Galdos 6h 57min - ufficiale 7h 00min 47sec
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Eccomi!

Innanzitutto vi dico che sabato mi dispiace un totale non avervi potuto conoscere di persona ma non sono riuscito a liberarmi dal lavoro...

La mia prima nove colli è andata bene, percorso corto, 275° posto con 4h 05' - poi aggiungo 3° posto nella volata del gruppone, con gran gusto!
Ho un po di rammarico perchè in salita non avevo la solita gamba, quella con cui le ho provate in allenamento, vuoi il tiratone iniziale (che soffro un po') e soprattutto una cronoscalata di venerdì a cui non ho potuto rinunciare (20° posto su 46 partecipanti :-|).
Comunque è stata una bellissma giornata e arrivare senza intoppi è già motivo di felicità!
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Ma tutti quei furbastri (a decine ne ho visti) delle griglie gialle/blu e verdi che son partiti fuori griglia o si sono infilati nella rossa (sulla prima salita ne ho visti diversi aprire la mantellina che avevano messo per coprire il numero) non vengono classificati vero?

Perché per la griglia rossa la spunta era 1 a 1 all'ingresso, e alla partenza non c'era il cronometriaggio real time (non siamo passati sotto le antenne) mentre per quelli delle griglie dietro dovrebbe far fede il passaggio sotto le antenne poste dietro la griglia rossa.
Dico male?

Quindi chi non é partito nella sua griglia a rigor di logica non dovrebbe venire classificato....
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Ma finitela con la classifica e fate come quelli che fanno le maratone (a piedi), dove non conta in che posizione sono arrivati ma il tempo che ci hanno messo. Così apprezzereste anche che Rumsas vi dia 2 o 3 ore.