eccomi!
la mia 130 è finita in 4.45 di ciclocomputer.
Ho esaminato questa mattina il tracciato dell'srm:
1- con il dolore alla spalla ho impiegato 18 minuti in più dell'anno scorso a fare le discese, se avete visto un tipo con Tarmac e divisa bike action rossa e nera che tirava i freni a lato nelle prime salite, ero io

2- ho fatto le 4 salite ad una media di 4 minuti meno dell'anno scorso... peccato che stavo con il panico da sbandata perchè dopo la prima su uno strappo dopo il Pieve di Rivoschio nel quale ho visto le stelle ho cercato di tenermi a debita distanza da chiunque e avere spazi di manovra
3- sono arrivato in cima al Barbotto con 7 minuti di anticipo rispetto all'anno scorso, l'ho fatto tutto da seduto e tirando il manubrio con il solo braccio buono... 'na faticata bastarda!
Se becco il tipo con la ruspa che ha levato i tornanti e fatto il drittone me lo mangio!
Ai piedi del pieve di Rivoschio mi ha passato Atsic con la freccia attaccata e il clacson a manetta per chiedere strada :-) ma non ho fatto in tempo a chiamarlo, ho tirato un attimo e l'avevo quasi preso poi mi sono trovato uno zombie davanti e ho mollato per evitare sbandate.
Mi sono divertito un sacco, beccando il plotone di piemontesi nel gruppo di partenza e nelle uscite con Lenky, Soccio e Docbuel e nel pomeriggio del sabato

e Folinhouse nel pomeriggio di venerdi (ho riguardato quei tubolari dalla Deda, bel prodotto...)
Avevo la gamba per far bene, scendere sotto le 4 ore e mezza di parecchio nella 130 e comunque fare onestamente la 200... pazienza.
Ho corso con l'unico pensiero di evitare di farmi male, cercando di evitare buche, scossoni, spostamenti, movimenti rapidi... ma vedersi passare così in discesa e soprattutto non poter saltare tanta gente in salita... sigh!
Ora penso a mettere a posto il braccio, stagione finita e la bike si riprende a settembre, forse solo qualche uscita da ora ai primi di giugno, poi stop forzato.
Un abbraccio a tutti, spero che ci saranno altre occasioni per beccarci!
Quando postate le foto fatta davanti a Selle Italia?