NOVE COLLI 2006

?

...

Guest
Emanuele ha scritto:
Ai piedi del pieve di Rivoschio mi ha passato Atsic con la freccia attaccata e il clacson a manetta per chiedere strada :-) ma non ho fatto in tempo a chiamarlo, ho tirato un attimo e l'avevo quasi preso poi mi sono trovato uno zombie davanti e ho mollato per evitare sbandate

Azz ragà qui mi state facendo passà tutti per un pirata della strada! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque Emanuè mi dispiace non averti visto... sarei stato un pò con te a darti forza, inutile dire che mi fa enormemente piacere vederti scrivere che l'hai finita, soprattutto dopo averti visto così abbattuto sabato! :-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
atsic ha scritto:
Azz ragà qui mi state facendo passà tutti per un pirata della strada! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eh eh eh! Hai fatto tutte le salite sul cordolo sinistro, vero? :wacko::mrgreen:

atsic ha scritto:
Comunque Emanuè mi dispiace non averti visto... sarei stato un pò con te a darti forza, inutile dire che mi fa enormemente piacere vederti scrivere che l'hai finita, soprattutto dopo averti visto così abbattuto sabato! :-o

se tu m'avessi visto o se t'avessi preso io mi sarei messo a ruota, avrei tirato con qualcuno che mi faceva strada e e saremmo stati in due a far la parte dei pirati :mrgreen: e forse a quest'ora sarei con il braccio al collo perchè in discesa avrei cercato di venir giù più forte :scassat::mrgreen: !
Sarà per l'anno prossimo o-o
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Ecco thomos..
Allora.. sveglia prestissimo arrivo in griglia formato zombi..:wacko:
poi parternza.. pertdo subito contatto coi miei compagni perchè mi passan sopra in 100 in griglia.. e boh.. un km per acclimatarmi e decido di partire.. recupero il peloton mi fermo un minutino con looro ma vedo già un gruppo staccarsi avanti allora decido di partire.. recupero gruppi su gruppi e arrivo ai piedi della prima salita con 40 abbondanti di media.. salgo bello felice e faccio anche nbuone velocità per le mie gambe.. li in cima mi riprendon lenky e S&P (che in questi gg mi han sopportato in spiaggia e la sera:mrgreen:) poi nel mangia e bevi successivo vado ancora via..
in discesa mi riprende un mio compagno di squadra.. poi nel piano dopo lo stacco un pelo.. ancora 35 di media sul conta km.. ero felice come una pasqua.. andavo a mo di treno.. poi salita e mi riprendon tutti i miei compagni sacalatori (fede incluso che sembrava andar a spasso tanto saliva facilmente).. stiam un pezzo aqssieme e poi loro parton.. cerco di stargli dietro ma resto chiuso sull'erba e li perdo di vista.. inizio a perder un pò il passo.. dopo un pò mi ripassa anche lenky.. e poi crisi nera.. un dolore alla zona lombare fortissimo.. un chiodo nella schiena praticamente.. rallento.. rallento.. rallento.. e tutta la gente che mi passa (e che avevo superato prima..)
discesa.. poi pianuretta verso il ciola mi trovo a tirare un bel gruppetto fino ai piedi della salita.. poi si ricomincia a salire.. e di nuovo il dolore.. 39-29 e lacrimuccia.. ma stringo i denti.. mi passa Atsic a velocità doppia:wacko: gli mancava la sirena poi sembrava una volante nel traffico.. poi mi passa S&P e se ha visto la mia faccia..:-|
Salita trovata durissima e fatta al di sotto delle mie possibilità..
tanta tristezza e tanto male.. Finisco l'acqua ma non becco ristori.. inizia la crisi di sete.. e arriva il barbotto.. salgo in riserva.. e quando arrivo al tratto duro cerco di resistere ma troppo casino troppo male e il pezzo più duro me lo faccio a piedi.. poi risalgo in sella e arrivo al ristoro in qualche modo.. riempio le borracce e riparto (unica sosta) parto un pò in sordina.. il mangia e bevi mi stronca un pò i discesa tutto ok in salita subito quella fitta maledetta.. finito il mangia e bevi incontro folin.. ew decidiam di arrivare insieme al tragurado.. tanto caldo ma il rientro era ok.. 40Km/h e siam arrivati dignitosamente al traguardo.. e meno male che ho beccato lui perchè ero troppo giù di morale.. tante aspettative perse intorno al 65°km..
e un dolore che mi trascino ancora adesso mentre scrivo..:-(
in allenamento non mi era mai venuto in 4000 e rotti km in gf mi vien sempre o quasi.. comincio a creder che sia dato dal nervoso pre gara.. boh.. Emanuele qualche consiglio? magari poi se hai tempo ti telefono mi dai qualche dritta..
Cmq bello arrivare a cesenatico e aver tanta gente con cui passar il tempo.. ho conosciuto Chopper, Atsic, ho visto Karma rivisto i friulani.. e tanti altri tutti in fiera.. l'appuntamento è a feltre dove spero di far meglio, salite così ripide per le mie gambone non vanno troppo bene..
Tempo Boh.. ho tagliato il traguardo con folin.. tempo simile intorno alle 4:55 -5:00
 
?

...

Guest
Thomos ha scritto:
mi passa Atsic a velocità doppia:wacko: gli mancava la sirena poi sembrava una volante nel traffico..

Aridaje! Comunque tommà Semprenomade che ha fatto? Ho raggiunto pure il vostro amico, quello che ha la kuota (mi pare), che mi fece conoscere semprenomade, l'ho preso sul ciola, non so se ve l'ha detto...

comunque ragà le classifiche dove le trovo? io ho visto ieri dopo la gara nei pressi del pasta party ma on line sul sito non c'è niente
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
atsic ha scritto:
Aridaje! Comunque tommà Semprenomade che ha fatto? Ho raggiunto pure il vostro amico, quello che ha la kuota (mi pare), che mi fece conoscere semprenomade, l'ho preso sul ciola, non so se ve l'ha detto...

comunque ragà le classifiche dove le trovo? io ho visto ieri dopo la gara nei pressi del pasta party ma on line sul sito non c'è niente

Aspetta e spera per le classifiche....lo scorso anno a distanza di 3/4 giorni non si era ancora capito quale fosse il tempo esatto,avevano uno scarto di 7 min....o-o ;nonzo%
 
atsic ha scritto:
Aridaje! Comunque tommà Semprenomade che ha fatto? Ho raggiunto pure il vostro amico, quello che ha la kuota (mi pare), che mi fece conoscere semprenomade, l'ho preso sul ciola, non so se ve l'ha detto...

comunque ragà le classifiche dove le trovo? io ho visto ieri dopo la gara nei pressi del pasta party ma on line sul sito non c'è niente

Antonio so qua!! Sono arrivato in fondo con un tempo intorno alle5.15, 45 minuti in meno rispetto all'anno scorso...sono andato tranquillo,io non ho piu' voglia di soffrire!!.
Ilmio amico che ti ho presentato sabato è arrivato con un tempo mi pare di 4.35, complimenti a te sei andato fortissimo!!
 
?

...

Guest
... e confermo il mio 544 esimo posto sul medio in 4h 17m 14s, media di 30,3 anche se l'hac4 porta 31 esatti...
 

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
atsic ha scritto:
... e confermo il mio 544 esimo posto sul medio in 4h 17m 14s, media di 30,3 anche se l'hac4 porta 31 esatti...

la media è più bassa anche a me.... il mio porta 29,8 mentre la classifica dà 29,43. Confermo il mio 783esimo posto, anch'io sul medio, e in 4h 24m 59s
 
?

...

Guest
SempreNomade ha scritto:
Antonio so qua!! Sono arrivato in fondo con un tempo intorno alle5.15, 45 minuti in meno rispetto all'anno scorso...sono andato tranquillo,io non ho piu' voglia di soffrire!!.
Ilmio amico che ti ho presentato sabato è arrivato con un tempo mi pare di 4.35, complimenti a te sei andato fortissimo!!
Ottimo... e meno male che non volevi soffrire... dai 5 e 15 comunque è buono c'è gente che ha fatto molto molto peggio di te!!!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
non mi hanno messo in classifica :wacko::cry::cry::cry::cry::cry: lo sapevo che alla partenza quando ha passato il coso per il controllo non mi ha letto il numero, gliel'ho anche detto e l'ha ripassato! Che palle!!!!!!!
Lo hanno passato talmente piano... uff!!!!!! Comunque vedo i tempi di una persona che era con me e del mio babbo e sono a 4.47.
Ma che palle... i bei tempi che ti fermavi con il foglietto in bocca per farsi mettere il timbro non si sbagliava mai... uff!
Pazienza, chi se frega.
Mi sono divertito, ho portato le ossa a casa,vi ho incontrati. Tanto basta! o-oo-o
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Emanuele ha scritto:
la giornata storta può capitare, stai sereno!
piuttosto fammi capire il tuo dolorino, vediamo di capirne il perchè.
dalla seconda salita.. fitta tipo chiodo piantato in schiena sulle prime vertebre lombari subito sopra il bacino.. lato sx (dolore che conosco bene che mi accompagna in tutte le gf)
in discesa spariva e in pianura scopmpariva quasi.. in allenamento mai venuto..
Proverò a spostar la sella come arretramento ma non so se mandarla avanti o dietro.. e che non venendo mi in allenamento non ho un modo di verifica..

dolorino non tanto..dolorne non riesco più a spinger da seduto e i 7km/h sul ciola e i 130bpm ne son la prova..
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Eccomi dopo una giornata di lavoro ed esami vari! :wacko:

Partiamo sabato purtroppo senza fabione che si è beccato la febbre! :cry:

Alle 17 forum ritrovo allo stand selle italia e devo dire che non mi aspettavo un gran numero cosi di presenze! o-o

Eccoci in foto!




Domenica mattina vado in griglia con fabietto poco dopo arriva ciclettico che io non riconosco :-( mentre lui si!

Partenza e via io e il fighetto andiamo del nostro passo fino alla prima salita dove lui mi dice di proseguire, visto che ha problemi alla caviglia. Io non sono messo meglio, ma vado del mio passo. Scollino il barbotto con 10' in più dell'anno scorso. Tutto sommato va anche bene visto che in salita non posso superare i 160 battiti.

Al ritrovo del perticara incontro prima maccio1 che mi aggiorna sulla posizione del chopper. Parto subito per non essere raggiunto da lui e incontro subito giubbe con il quale faccio tutto il resto di gara. O meglio lui aspetta me per il resto della gara! :wacko:

In salita incontro pure un amico e compagno di squadra di karma (quello con la trek) e anche lui si unisce alla combricola.

Nel tratto di pianura per rientrare a cesenatico giubbe si immedesima in fabione e tira come un pazzo a 40 km/h, vento, controvento, garbino o no, lui viaggia a 40 fissi! :wacko:

All'arrivo a cesenatico uno dopo aver ciucciato la ruota per km a giubbe ha pure il coraggio fi fare la volata! :ueh: Io gli grido "bravo bravo" e lui non mi risponde.....

Eccoci all'arrivo:

 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Thomos ha scritto:
dalla seconda salita.. fitta tipo chiodo piantato in schiena sulle prime vertebre lombari subito sopra il bacino.. lato sx (dolore che conosco bene che mi accompagna in tutte le gf)
in discesa spariva e in pianura scopmpariva quasi.. in allenamento mai venuto..
Proverò a spostar la sella come arretramento ma non so se mandarla avanti o dietro.. e che non venendo mi in allenamento non ho un modo di verifica..

dolorino non tanto..dolorne non riesco più a spinger da seduto e i 7km/h sul ciola e i 130bpm ne son la prova..

non spostare nulla della sella, se la bike è in assetto!
secondo me è il problema di dislivello sella/manubrio che ritorna, sotto sforzo in salita.