@ folin --> probabilmente la classifica è fatta con tempi reali e non ufficiali....
(cosa che penso io...non sono sicuro al 100%)
folinhouse ha scritto:C'è qualcosa che non va...
Come fa il Thomos ad essere arrivato 2280° e io 2239°; siamo arrivati assieme.
Thomos ha scritto:Visto che gira così il prossimo anno vado per ristori a mangiar salsiccia..
Al diavolo il tempo mi do allo strafogo! in quello non mi batte nessuno!!![]()
atsic ha scritto:@lance23: ma c'eri? no perchè io e il folin abbiamo visto uno marchiato discovery da testa ai piedi con trek e bontrager...

perchè c'era pure lo sterrato??? Boh! Io forse ero troppointento a superare e non me ne sono nemmeno accorto!lance23 ha scritto:era savoldelli :)
io non c'ero .... !!!
scherzi a parte nel 2004 ne ho incriciati diversi alla 9 colli tutti marchiati alla Armstrong....
a parte in francia (lo detestano) in Inghilterra e Germania sia le bici sia l'abbigliamento della squadra sono molto appetiti.Probabilmente era uno straniero.
p.s.come vi siete trovati con lo sterrato????Io mi ricordo che complice anche il bagnato .......non e' stata una bella sensazione![]()
70 km/h... troppo rischioso per me con tutta quella gente...folinhouse ha scritto:Controllando il cs200, ho visto che sono arrivato a 82 km/h; non li avevo mai fatti.
Fatti in mezzo ai 10000, in tutta tranquillità e sicurezza.
Giusto per conferma di quanto meglio si riesca a scendere come diceva Cipitoz.
Così per curiosità, qul'è la vostra massima di Domenica?
atsic ha scritto:70 km/h... troppo rischioso per me con tutta quella gente...
che ti devo dì andrè, io non parlo della fondo stradale e del percorso, io parlo degli altri ciclisti. Il problema erano loro, per me!folinhouse ha scritto:Ok, ma io sono sceso senza rischiare.
atsic ha scritto:che ti devo dì andrè, io non parlo della fondo stradale e del percorso, io parlo degli altri ciclisti. Il problema erano loro, per me!

La media riportata in classifica è più bassa perchè calcolata su 130 km anziché i 134 reale#fede# ha scritto:la media è più bassa anche a me.... il mio porta 29,8 mentre la classifica dà 29,43. Confermo il mio 783esimo posto, anch'io sul medio, e in 4h 24m 59s
ciclettico ha scritto:Bella, Ivan.
Ma senza infortuni e problemi vari sei un uomo da 3.50 sul corto e da 6.45 sul lungo.
Per chi fosse interessato, le classifiche del lungo continuano a cambiare. Da domenica ieri avevo perso 13 posizioni, oggi ne ho riguadagnate 3...
La cosa può essere interessante per chi è nei pressi del 500esimo, l'ultimo a conquistare l'agognata griglia di merito per i prossimi due anni.
Probabilmente, fra calcolo dei tempi reali, inclusione degli esclusi, esclusione (forse) dei furbi, gestione reclami, i responsabili delle classifiche avranno lavoro per tutta la settimana...
Thomos ha scritto:@fabione noto che in salita stai messo come al sottoscritto..![]()