NOVE COLLI 2006

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Per Thomos

anch'io ho notato il tuo completo dorato, partivo alla griglia gialla, purtroppo ero oltre la metà della gialla, alla fine sono arrivato 1822° con 4.52. Era la mia prima nove colli, l'avevo preparata bene (per il mio livello) ma purtroppo partendo da qualle posizione non è possibile pensare di dare il meglio di se stessi.
Comunque è stato davvero fantastico!!!!!
 

rosanna

Novellino
7 Novembre 2004
89
0
67
correggio
Visita sito
Soccio ha scritto:
....per caso eri anche alla Vernaccia la domenica prima?

mi sa che quando sei venuta a salutare 2 della tua squadra ai massaggi tra le quali una ragazza..hai salutato anche me stavo proprio parlando con lei in quel momento!!!
si, si, sono io .. mi riconosci sicuramente dall'altezza (.:-))).
S, ero anche alla Vernaccia domenica scorsa, (squadra Matteoni,),. accidenti,mi ricordo di aver parlato con 'luomo cavallo' , con la Monica,e c'era anche un altro ragazzo.. Ma com'eri vestito ?? sai, ero un pò di fretta perchè stavo correndo a casa...:((
 
rosanna ha scritto:
si, si, sono io .. mi riconosci sicuramente dall'altezza (.:-))).
S, ero anche alla Vernaccia domenica scorsa, (squadra Matteoni,),. accidenti,mi ricordo di aver parlato con 'luomo cavallo' , con la Monica,e c'era anche un altro ragazzo.. Ma com'eri vestito ?? sai, ero un pò di fretta perchè stavo correndo a casa...:((
Io ti ho trovato lungo il percorso della 9 colli in discesa, non mi ricordo di quale colle, ti ho chiesto se manuel era già sul Barbotto!!!!!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
rosanna ha scritto:
si, si, sono io .. mi riconosci sicuramente dall'altezza (.:-))).
S, ero anche alla Vernaccia domenica scorsa, (squadra Matteoni,),. accidenti,mi ricordo di aver parlato con 'luomo cavallo' , con la Monica,e c'era anche un altro ragazzo.. Ma com'eri vestito ?? sai, ero un pò di fretta perchè stavo correndo a casa...:((

maglietta gialla pantaloni grigi scuri e occhiali da sole!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
rosanna ha scritto:
si, si, sono io .. mi riconosci sicuramente dall'altezza (.:-))).
S, ero anche alla Vernaccia domenica scorsa, (squadra Matteoni,),. accidenti,mi ricordo di aver parlato con 'luomo cavallo' , con la Monica,e c'era anche un altro ragazzo.. Ma com'eri vestito ?? sai, ero un pò di fretta perchè stavo correndo a casa...:((
Ma siete veramente cotti tutti e due!!
Ci siamo incontrati già il sabato al ritiro pacchi della Vernaccia e vi ho presentato!o-o Come è possibile non riconoscersi a 24 ore di distanza?;nonzo%
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Airone del Chianti ha scritto:
Ma siete veramente cotti tutti e due!!
Ci siamo incontrati già il sabato al ritiro pacchi della Vernaccia e vi ho presentato!o-o Come è possibile non riconoscersi a 24 ore di distanza?;nonzo%

no...non ci siamo presentati!!...però quando parlavo con Giumbi lei era accanto a me e a te!!!:-)

ma allora è lei che aspettavi alla Vernaccia quando ti beccai all'arrivo?
il mondo è piccolo.....
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
ho fatto il medio in 4h 05m +/- e son arrivato 315° , ben al di sotto delle mie possibilita' .... quest'anno e' stregato.... :-(

ho visto qualcuno di voi al camping Cesenatico ? di Torino dall' accento ma ero veramente di fretta e non mi son fermato poi nn l' ho piu' rivisto...
 
?

...

Guest
Soccio ha scritto:
guardate cosa è successo a questo tipo che ho trovato all'arrivo diceva di avere rotto sul Ciola!!!...aveva in mano la sella con il pezzo rotto...ma non ricordo il produttore del reggisella....certamente non come il mio!!!!!



l'ho visto l'ho visto io non ci credevo, pedalava in piedi sui pedali e aveva il reggisella con tanto di sella in mano!
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
miky ha scritto:
ho fatto il medio in 4h 05m +/- e son arrivato 315° , ben al di sotto delle mie possibilita' .... quest'anno e' stregato.... :-(

ho visto qualcuno di voi al camping Cesenatico ? di Torino dall' accento ma ero veramente di fretta e non mi son fermato poi nn l' ho piu' rivisto...

Orca malora ma manco un ciao!! Eravam noi al camping cesenatico.. tutto il peloton piemunteis!
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
il tipo senza reggisella l'ho beccato dopo il barbotto.. deve esser diventato famosissimo

@soccio.. ci credo che rompe le bici visto il fisico che ha..
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Soccio ha scritto:
guardate cosa è successo a questo tipo che ho trovato all'arrivo diceva di avere rotto sul Ciola!!!...aveva in mano la sella con il pezzo rotto...ma non ricordo il produttore del reggisella....certamente non come il mio!!!!!

successe anche a me 2 anni fa in una gara in austria, però fui un po' + furbo...spinsi in giù il moncone rimasto dentro e così ho potuto continuare un po' anche da seduto (almeno in discesa...)
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
Fatta !!! o-o

Quest'anno l'ho finita .. dal Barbotto in poi in compagnia di Nicola: tante chiacchiere e risate, senza l'affanno dell'agonismo. bella cumpa
Una bella giornata ( cavolo, mi sono ritrovato con le braccia e le gambe arrossate dal sole ).
La gamba mi sta crescendo piano piano.
La prudenza-paura in discesa mi fa ancora stare sulle spine.
Un piccolo flash sul passo delle Siepi, dove l'anno scorso caddi; mi sono reso conto che mi mancano 20-30 min di memoria di quel giorno, non mi ricordavo quella salita e la discesa.

Che bello e che emozione all'arrivo ricevere la medaglia: sarà una piccolezza, ma per me ha la sua grande importanza: l'ho conclusa :-)

Comunque, sempre bello ritrovarsi dando un volto ai nick (sono il sesto da sinistra, quello con la maglietta verde)

@ Fabione: mi spiace per lo sculo ... ci vediamo a Feltre :-o

@ Nicola: mi puoi spedire l'originale delle foto (non ridotte)? anche quelle della 10 colli ?