Durante la notte il mio cane non ha smesso di abbaiare un minuto,morale non sono riuscito a chiudere occhio.Mi ha innervosito talmente tanto che durante la gara lo sempre maledetto.Ho corso in una situazione incredibile,mal di testa,sonnolenza,fare la novecolli senza chiudere occhio non lo auguro mai a nessuno.
Alla fine ho fatto la gara solo di cattiveria,ma ho sofferto come un cane,avevo semrpe bruttissime senzazioni.Le gambe non giravano.
Chiudo il lungo in 7ore e 30,ma anche se avessi fatto un ora in meno,non è possibile soffrire in questo modo.Ora ho 38 di febbre e senzazioni brutte.
Peccato,c'erano tutti i presupposti x scendere sotto le 7 ore.
Infine concordo con Ezio79,una marea di scooter,mai visto un casino cosi.Già ero nervoso di mio,e dover respirare tutto quel gas è stato uno schifo.Tutti quelli che mi si fermavano davanti li mandavo a cagare,ho litigato tutta la giornata.
Comunque il mio cane la paga