Nove colli 2011

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito

No io ho fatto il corto partito tra i primi della griglia blu tempo 4,13

S

sdg71

Guest
Grazie Nicola,
in compenso mi sono vista, seppur per pochi istanti
con zingaro (nik di pedalando) tuo compagno di squadra.
A te com'e andata?
Ciao

Non sono più di Pedalando...e comunque su strada sono del gruppo Petit Velo. Molto bene direi..prima esperienza 8h30 per il lungo (comprese soste ai ristori)....fatta assieme con compagni di squadra..sono felicissimo!

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
Ragazzi che domenica,esco dall'albergo alle 4:20 per l'antidoping(mi avranno trovato i 3 sbagliati bevuti la sera prima)buio,arrivo al ritrovo fsl c'e' gia' molta gente che protesta,fila lunga,rientro in albergo butto giu' qualcosa e via in griglia "vip".Mi chiedono 3 volte il cognome e poi superando la rossa entro in questa minigriglia di fianco a Chechi e tutti gli altri cavalli.Rimango di stucco sono spaesato e in piu' mia moglie non puo' neanche vedermi partire.Giu' il mega striscione e via,grazie al gruppo delle prime donne finisco in 6h 26min,contentissimo festeggio al pastaparty(anche troppo)!

albi84

Pignone
4 Novembre 2007
124
1
dronero
Visita sito
grande ruffo ottima prestazione in una gara che conta ci si vede domenica a mondovi

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ciao a tutti. Qualcuno ha visto un ciclista sul Gorolo che spingeva la bici con la sella in mano?
Io ho superato un ciclista che spingeva la bici in salita proprio mentre veniva raggiunto dal senso opposto da uno scooter e ho sentito dire "sei tu che hai rotto la sella?" o "hai Problemi alla sella?" mi sembra. Se eri tu cosa era successo?

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Io ho superato un ciclista che spingeva la bici in salita proprio mentre veniva raggiunto dal senso opposto da uno scooter e ho sentito dire "sei tu che hai rotto la sella?" o "hai Problemi alla sella?" mi sembra. Se eri tu cosa era successo?

Sono stato coinvolto in una caduta a 3 , proprio sotto la base della salita del Gorolo . In pratica nella caduta ho perso un pezzo per serrare la sella .... Ho quindi fatto tutta la salita spingendo la bici fino in cima . Al ristoro ho trovato un signore (idraulico in pensione) che mi ha sistemato la bici e mi ha permesso di arrivare almeno al traguardo.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

ti ho visto salire per il gorolo con la sella in mano...che sfiga!!!

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
279
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
dopo il barbotto ho visto un ragazzo con la catena spezzata. in quei casi ritiro obbligatorio?

Caro cicquetto quello che hai visto è un mio amico e non ci crederai ma è arrivato al traguardo in una maniera da film di epoca eroica.

Roberto, era insieme al suo/mio amico Fabio e poco dopo al Barbotto ha rotto la catena :( non ha pensato di chiamare il numero di cellulare stampato sul numero e ha fatto alla sua maniera......

In pratica Roberto (che va d + di Fabio, pesando anche 10 kg in +) ha preso la bici intatta di Fabio, ma purtroppo le tacchette delle scarpe non erano le stesse e allora si è fatto dare anche le sue scarpe di due numeri + strette, e ha trainato la sua bici con la catena rotta guidata dal suo amico Fabio per 30 km!!! con Fabio aggrappato al suo braccio!!

Grandi, penso che se li avesse visti un fotografo di una rivista del settore.... sarebbero stati da copertina!!

Tutto qua.

ciao FabriTnT
p.s. qualcuno li ha visti??

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Io c'ero e l'ho sentito, era da manicomio a starci vicino, ache se ovviamente non era colpa sua.
E te come sei arrivato?
Ciao , io ho fatto il corto 4:56 (garmin dice 4:49) pos. 2338 e 500 di categoria M3 qualcosa meglio avrei potuto fare ma dalla arancione sul Polenta mi sono fermato e proseguito lentamente.... comunque poca cosa al max una decina di minuti A voi

Ultima modifica:

.diego

Novellino
19 Maggio 2011
90
4
38
Casalino di Tezzo, Sarsina (FC)
Visita sito
Bici
Brunetti

Si, l'ho visto anch'io : era in triciclo rosso e faticava veramente tanto, spero che alla fine sia arrivato

Genesis

Pignone
25 Settembre 2006
223
1
Albenga (SV)
Visita sito
Bici
Cervelo r3 sl RED - Specialized Epic XTR
Si, l'ho visto anch'io : era in triciclo rosso e faticava veramente tanto, spero che alla fine sia arrivato

Si e' arrivato ero presente ad applaudirlo
E' arrivato accolto dallo speaker e tra gli applausi del pubblico
Credo che la sua sia una delle piu' grandi imprese della manifestazione se non la piu' grande in assoluto.