Nove colli 2011

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ultima modifica:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Mia prima 9 colli.
Sfiga che si taglia con il coltello, kg e kg di sfortuna :cry:!!

Si comincia con il sabato pomeriggio dove essendomi iscritto con una sostituzione di un ragazzo di Bologna (io sono di Firenze) ero nella lista della loro squadra, “gentilmente” prendono tutti i pacchi gara e li portano nella loro sede di Bologna :bua:….vado per ritirare il mio e non c’era :angrymod:.
Iniziamo un giro di telefonate e dalle 16.30 riesco ad avere il pacco gara in mano alle 21 ma andando al casello di Faenzax:cry !!!

La mattina tutto ok si parte dalla griglia Arancione….passati dalla partenza reale, dopo 4min a tutta il mio compagno mi urla…HO FORATO :cry::cry::prega::doh::azz…..

Ci siamo messi sulla sx della strada (abbiamo la divisa verde acceso!!! ) aspettiamo che passi l’ultimo della verde e poi dopo un po’ arriva la macchina dei meccanici.

Tubolare cambiato (la schiuma non faceva aveva un taglio troppo grande) e siamo ripartiti a rotta di collo.

Abbiamo fatto una gara di rincorsa, fermi sul Polenta per incidente..fatto a piedi lo strappo duro.

Abbiamo ripreso veramente tante posizioni..se non ci fossero stati contrattempi avremmo fatto una gara super…il prossimo anni speriamo di rifarci!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Mia prima 9 colli.
Sfiga che si taglia con il coltello, kg e kg di sfortuna :cry:!!

Si comincia con il sabato pomeriggio dove essendomi iscritto con una sostituzione di un ragazzo di Bologna (io sono di Firenze) ero nella lista della loro squadra, “gentilmente” prendono tutti i pacchi gara e li portano nella loro sede di Bologna :bua:….vado per ritirare il mio e non c’era :angrymod:.
Iniziamo un giro di telefonate e dalle 16.30 riesco ad avere il pacco gara in mano alle 21 ma andando al casello di Faenzax:cry !!!

La mattina tutto ok si parte dalla griglia Arancione….passati dalla partenza reale, dopo 4min a tutta il mio compagno mi urla…HO FORATO :cry::cry::prega::doh::azz…..

Ci siamo messi sulla sx della strada (abbiamo la divisa verde acceso!!! ) aspettiamo che passi l’ultimo della verde e poi dopo un po’ arriva la macchina dei meccanici.

Tubolare cambiato (la schiuma non faceva aveva un taglio troppo grande) e siamo ripartiti a rotta di collo.

Abbiamo fatto una gara di rincorsa, fermi sul Polenta per incidente..fatto a piedi lo strappo duro.

Abbiamo ripreso veramente tante posizioni..se non ci fossero stati contrattempi avremmo fatto una gara super…il prossimo anni speriamo di rifarci!!

Grandi lo stesso ramarriiiii!! ;-)

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
Sò per certo,(notizia e servizio di una tv locale) che giorni fà ha incontrato Ivano Fanini, patron del team Amore &Vita e sembra che ci sia la possibilità che lo prenda a correre nella Squadra e gli dia una nuova occasione di "riscatto".Vedremo il seguito della cosa......non sò con quale faccia lui si ripossa presentare a correre dopo tutto quello che ha combinato!

:offtopic: ma piuttosto che reintegrare chi ha sbagliato ( giusto moralmente ma non sportivamente) perché non dare possibilità ad altri di rientrare. So per certo che anche a Ghisalberti piacerebbe rientrare!

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago
Sono molto amareggiato e spero che vengano squalificati (se riusciranno a trovare che hanno saltato qualche controllo chip):
alcuni donne e i loro "accompagnatori" che ho staccato sul rivoschio e non mi hanno più ripassato di sicuro me li ritrovo in classifica arrivati 5 minuti prima di me.
Partivano in griglia bianca con me.

scusatemi, ma noi che ce la prendiamo tanto con chi si dopa :( e con questi??? perchè non segnalarli all'organizzazione???
qui il tutto è voluto scientificamente mediante organizzazioni di più persone :(

ciao Mario

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
finito il lungo in 6h38' con il gruppo attorno alla 125-130esima posizione credo....come sempre niente volata. partito con molti dubbi, visto che nel mese di marzo aprile che volevo dedicare ad allenamenti lunghi al max sono riuscito a fare 160km con poco più di 3000metri di dislivello, sulla tenuta alla distanza per cui fino al barbotto sono andato con molta cautela e a posteriori forse se avessi osato di più le 6h30 erano molto vicine......in ogni caso sono soddisfatto. ho avuto 5' minuti difficili sul pugliano (penso perchè avevo bevuto poco) ma facendo una tirata forte prima dello scollinamento sono riuscito a rientrare sul gruppo poi siepi e gorolo ad ottimo ritmo senza grossa fatica arrivato che ne avevo ancora.
saluto Andreaweb e Azario (che poi ha girato per il medio) trovati lungo il percorso.......in griglia credo di aver visto Ezio e Clodovico.........

o-o

Ultima modifica:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
prima nove colli.
Buona l'organizzazione solo che la sosta di un quarto d'ora alla prima salita causa assembramento proprio non mi è piaciuta, cosi come le auto ferme con la frizione andata sula barbotto!

Ho notato che sul rettilineo prima della prima salita (credo su di un cavalcavia o un ponte) c'erano molte borracce a terra e pezzi di ghiaccio, c'è stata una grossa caduta?

Un'altra cosa che notato è che una grossa fetta di quelli che pedalavano con me (qualche gialla, rosa e arancio) sono andati a fare la nove colli totalmente impreparati
molti fermi con crampi, per non parlare del kilometro finale del barbotto dove moltissimi salivano spingendo la bici!
Se si deve andare in quel modo e soffrire al limite dell'infarto non è meglio stare a casa ?
io sul gorolo ho visto anche di peggio...apparte crampi, gente dilaniata dal vomito buttata a bordo strada...gente in ambulanza con flebo attaccate !!!

Pedalopianino

Pignone
20 Ottobre 2007
121
2
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello Kobh
questa era la mia sesta 9colli, bella giornata!
chiuso il lungo i 6:58 anche se partendo dalla terza griglia e' stato un inseguimento continuo.. cmq soddisfatto.. organizzazione eccezzionale ... alcuni scorci panorAmici come i calanchi di rivoschio e la rocca di s.leo ripagano le fatiche :-)

Davvero un Grande!
Sotto le 7 ore e riuscire ad ammirare persino il panorama non e' da tutti.