Nove colli 2011

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ho fatto il lungo, il perticara il tiffi un vero e proprio calvario, peccato x l'ora persa per ricongiungere 2 compagni che partivano dalla arancione, e poi 15 d'ora per riassestare forcella e pipa svitati dopo la discesa del ciola....mamma mia quanto sono stanco e distrutto...il contakm ha segnato 209 km..

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
vi è andata ancora bene...io son tornato a casa con 8 bici in meno...

fottuti bastardi:bua:

...e non ho neanche potuto correre perchè è stata rubata pure la mia bici nella notte tra venerdì e sabato :-(

davvero dispiaciutissimo per entrambi, purtroppo manifestazioni così rinomate attirano anche tanti maleintenzionati

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
che crisi sul perticara, avevo la roba del ristoro del barbotto sullo stomaco... poi invece dal tiffi è andato tutto bene, top della forma alla fontanella di maiolo acqua gelida su faccia e gambe.... poi sono andato molto bene, peccato il tempo perso, conosciuto badboy al rifornimento del barbotto..

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
complimenti a tutti...per i Vs tempi (quasi tutti intorno alle 7h per chi ha fatto il lungo)...mi discpiace per il ragazzo che si è rotto le ossa in discesa...l'ho visto in piedi con, con i medici intorno e l'ambulanza a lampeggianti accesi! Auguri di una prontissima guarigione!

Per me...sono contento! Pedalo la bdc da un anno scarso, ho fatto il lungo chiudendolo in 8hr 31 partendo dall arancione...all'arrivo ero talmente stanco, che non mi son fermato nemmeno al pasta party, sono andato diretto in camera a fare la doccia e sdraiarmi un pò sul letto!
Bravi tutti!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alexliv77

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
rientrato adex faccio anch'io un resoconto della mia novecolli:
parto in bianca con l'intezione di fare un buon tempo sul lungo e dopo 41 km percorsi in un ora nella discesa dopo il polenta foro(1à foratura),cambio la camera d'aria un pò di fretta:rosik: e riparto..dopo 4 km foro(2à foratura),cammino un pò con la gomma a terra per arrivare ad un meccanico ma dopo 3km incontro un ciclista molto gentile che mi presta una camera d'aria,cambio e riparto ma ormai con il copertone in condizione pessime e infatti dopo 2km si taglia e foro(3à e ultima foratura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!)
a quel punto mi incammino a piedi per arrivare almeno al primo ristoro per aspettare il carro scopa..ad un certo punto dopo 3km di cammino trovo una sdraio a bordo strada e quindi decido di aspettare li..mi sdraio,mi tolgo la maglietta e mi metto a prendere il sole!!!bellissimo!alla faccia di chi pedalava:-x:mrgreen:scherzo!è l'invidia perchè io non potevo farlo!però molti di quelli che sono passati hanno invidiato me!!:mrgreen:
dopo scarse 2ore passa il meccanico che mi cambia copertone e camera allora a quel punto riparto con l'intenzione di fare una buona cronoscalata sul barbotto dove impiego 15e24..
poi visto l'orario decido di andare ad aspettare un mio amico al bivio del lungo e tiro il suo gruppo (una 30ina di persone) fino all'arrivo a 44 di media..all'arrivo mi fanno transitare per primo e mi ringraziano tutti!!!si sono complimentati con me ma quelli che hanno fatto l'impresa sono stati loroo-o!!comunque chiudo con il loro stesso tempo: 6e45 però il medio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
scusate la lungaggine ma è stata un esperienza bellissima e difficile da dimenticare e devo dire che per certi versi è stata più bella di quella dello scorso anno dove feci un bellissimo tempo!
:mrgreen:

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Sono molto amareggiato e spero che vengano squalificati (se riusciranno a trovare che hanno saltato qualche controllo chip):
alcuni donne e i loro "accompagnatori" che ho staccato sul rivoschio e non mi hanno più ripassato di sicuro me li ritrovo in classifica arrivati 5 minuti prima di me.
Partivano in griglia bianca con me.

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Ma secondo voi la modifica del percorso ha fatto aumentare i tempi ? Per me si, di almeno 5 minuti.

Ultima modifica:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ho notato che nelle classifiche alla voce categoria ci sono un sacco di:ELMT.

Tra cui anche un mio amico,Sapete se significa Eliminato?

No significa Elite Master Sport che è semplicemente la categoria 18-29 anni della FCI (prima si chiamava Master Sport e basta)

In genere gli squalificati sono indicati come DSQ e chi non ha terminato la prova (ritirato) come DNF

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ho notato che nelle classifiche alla voce categoria ci sono un sacco di:ELMT.

Tra cui anche un mio amico,Sapete se significa Eliminato?
Elite Master Sport è la prima categoria(cioè i giovani) della FCI!!! Cmq x me i tempi sul lungo mi sembrano un pò altini.....come sempre winning time a me non piace:bua: Cmq secondo i miei dati 8 ore e 03 mentre dalle classifiche ufficilali 8:08:bua: cmq soddisfatto per la mia prima 9 colli e partito dalla griglia arancione è stato un recupero continuo!!!! L'anno prossimo vedremo di far meglio!!!:mrgreen: Intanto anche io ho fatto la gara con il freno a mano tirato per paura di scoppiare(cosa poi non successa) ed infatti dall'inizio del Gorolo ci ho dato dentro tirando un gruppo per un bel pò dove alla fine ho sentito una voce dal retro che diceva oh se vuoi e se rallenti un pelino ti diamo un cambio!!!!:mrgreen::mrgreen:o-o Questa è stata una bella soddisfazione non essendo proprio un passistone:mrgreen: Cmq dopo la gara ieri sera mi son fatto pure 340km di autostrada:wacko: per rientrare a Milano!!! Intanto già non vedo l'ora di rifarla l'anno prossimo!!!!!! o-o

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
rientrato adex faccio anch'io un resoconto della mia novecolli:
parto in bianca con l'intezione di fare un buon tempo sul lungo e dopo 41 km percorsi in un ora nella discesa dopo il polenta foro(1à foratura),cambio la camera d'aria un pò di fretta:rosik: e riparto..dopo 4 km foro(2à foratura),cammino un pò con la gomma a terra per arrivare ad un meccanico ma dopo 3km incontro un ciclista molto gentile che mi presta una camera d'aria,cambio e riparto ma ormai con il copertone in condizione pessime e infatti dopo 2km si taglia e foro(3à e ultima foratura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!)
a quel punto mi incammino a piedi per arrivare almeno al primo ristoro per aspettare il carro scopa..ad un certo punto dopo 3km di cammino trovo una sdraio a bordo strada e quindi decido di aspettare li..mi sdraio,mi tolgo la maglietta e mi metto a prendere il sole!!!bellissimo!alla faccia di chi pedalava:-x:mrgreen:scherzo!è l'invidia perchè io non potevo farlo!però molti di quelli che sono passati hanno invidiato me!!:mrgreen:
dopo scarse 2ore passa il meccanico che mi cambia copertone e camera allora a quel punto riparto con l'intenzione di fare una buona cronoscalata sul barbotto dove impiego 15e24..
poi visto l'orario decido di andare ad aspettare un mio amico al bivio del lungo e tiro il suo gruppo (una 30ina di persone) fino all'arrivo a 44 di media..all'arrivo mi fanno transitare per primo e mi ringraziano tutti!!!si sono complimentati con me ma quelli che hanno fatto l'impresa sono stati loroo-o!!comunque chiudo con il loro stesso tempo: 6e45 però il medio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
scusate la lungaggine ma è stata un esperienza bellissima e difficile da dimenticare e devo dire che per certi versi è stata più bella di quella dello scorso anno dove feci un bellissimo tempo!
:mrgreen:

Ti ho visto......eravate in due e uno era sdraiato su sedia sdraio di plastica se nn sbaglio a torso nudo :D....

io invece 7 minuti in più rispetto allo scorso anno( il medio) in 6.17----cosa stranissima il mio echowell segnava 6.15 totali( accensione e spegnimento) e il pc l'ho spento qualche minuto dopo l'arrivo, altra cosa strana è che la media pur totalizzando un tempo superiore è più alta dell'anno scorso...BOHH??????

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
Ti ho visto......eravate in due e uno era sdraiato su sedia sdraio di plastica se nn sbaglio a torso nudo :D....

io invece 7 minuti in più rispetto allo scorso anno( il medio) in 6.17----cosa stranissima il mio echowell segnava 6.15 totali( accensione e spegnimento) e il pc l'ho spento qualche minuto dopo l'arrivo, altra cosa strana è che la media pur totalizzando un tempo superiore è più alta dell'anno scorso...BOHH??????

quello a torso nudo ero io!!:mrgreen:ho approfittato per prendere un pò di sole!
l'altro aveva avuto un guasto meccanico ma è arrivato troppo tardi per la sdraio:-xsi è dovuto accontentare della sedia...:mrgreen:
sui tempi mi sembra che a molte persone non coincide..c'è sempre qualche minuto in più..un mio amico partito ultimo della blu e arrivato alle 10e23 gli dà 4e19 quindi è un pò strano..
o-o

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
quello a torso nudo ero io!!:mrgreen:ho approfittato per prendere un pò di sole!
l'altro aveva avuto un guasto meccanico ma è arrivato troppo tardi per la sdraio:-xsi è dovuto accontentare della sedia...:mrgreen:
sui tempi mi sembra che a molte persone non coincide..c'è sempre qualche minuto in più..un mio amico partito ultimo della blu e arrivato alle 10e23 gli dà 4e19 quindi è un pò strano..
o-o

mi sembrava strano infatti....pensavo a una cotta :D

cmq era uno spettacolo ci voleva una bella foto ricordo....o-o