mi sembrava strano infatti....pensavo a una cotta :D
cmq era uno spettacolo ci voleva una bella foto ricordo....![]()
e si!ci sarebbe voluta

mi sembrava strano infatti....pensavo a una cotta :D
cmq era uno spettacolo ci voleva una bella foto ricordo....![]()

test ematici anche dopo gara. Bene bene bene.

grande Senna....complimentiNOVE COLLI 14° ass volata per il 5° 2 m1 non c'e da aggiungere nulla

Sono molto amareggiato e spero che vengano squalificati (se riusciranno a trovare che hanno saltato qualche controllo chip):
alcuni donne e i loro "accompagnatori" che ho staccato sul rivoschio e non mi hanno più ripassato di sicuro me li ritrovo in classifica arrivati 5 minuti prima di me.
Partivano in griglia bianca con me.
complimenti sennaNOVE COLLI 14° ass volata per il 5° 2 m1 non c'e da aggiungere nulla

Secondo me i tempi indicati non sono real time, non si spiega il perchè allora, gente con numeri rossi che ho ripreso all'arrivo è stata classificata subito dopo di me (minimo dovevano esserci 2')
ti ho visto...ahahah che fenomeno... !!!rientrato adex faccio anch'io un resoconto della mia novecolli:
parto in bianca con l'intezione di fare un buon tempo sul lungo e dopo 41 km percorsi in un ora nella discesa dopo il polenta foro(1à foratura),cambio la camera d'aria un pò di fretta:rosik: e riparto..dopo 4 km foro(2à foratura),cammino un pò con la gomma a terra per arrivare ad un meccanico ma dopo 3km incontro un ciclista molto gentile che mi presta una camera d'aria,cambio e riparto ma ormai con il copertone in condizione pessime e infatti dopo 2km si taglia e foro(3à e ultima foratura!!!)
a quel punto mi incammino a piedi per arrivare almeno al primo ristoro per aspettare il carro scopa..ad un certo punto dopo 3km di cammino trovo una sdraio a bordo strada e quindi decido di aspettare li..mi sdraio,mi tolgo la maglietta e mi metto a prendere il sole!!!bellissimo!alla faccia di chi pedalavascherzo!è l'invidia perchè io non potevo farlo!però molti di quelli che sono passati hanno invidiato me!!
dopo scarse 2ore passa il meccanico che mi cambia copertone e camera allora a quel punto riparto con l'intenzione di fare una buona cronoscalata sul barbotto dove impiego 15e24..
poi visto l'orario decido di andare ad aspettare un mio amico al bivio del lungo e tiro il suo gruppo (una 30ina di persone) fino all'arrivo a 44 di media..all'arrivo mi fanno transitare per primo e mi ringraziano tutti!!!si sono complimentati con me ma quelli che hanno fatto l'impresa sono stati loro!!comunque chiudo con il loro stesso tempo: 6e45 però il medio
!!!
scusate la lungaggine ma è stata un esperienza bellissima e difficile da dimenticare e devo dire che per certi versi è stata più bella di quella dello scorso anno dove feci un bellissimo tempo!
![]()
Secondo me l'arcano dei tempi è presto detto hanno fatto scattare il tempo alla partenza della griglia xciò io mi ritrovo con 5 minuti in più!!! Sempre detto ed ancora più convinto che sdam non è la perfezione ma è superiore a winningtime...
ecco la classifica della 200 km
[url]http://www.winningtimesportservices.it/NoveColli_2011/IndexFreePage.php?Action=b8cb487628e113435d41caf4b81ba284&Item=VFZScmVXWkZlRlpVYTJSUVprWm9PRmRJZURoTlVUMDk=[/URL]
Complimenti a senna977 !!

NOVE COLLI 14° ass volata per il 5° 2 m1 non c'e da aggiungere nulla

Tiz usa ricerca avanzata e cambia da percorso medio a percorso lungo!! Devo farti un corso d'informaticaMa dove sono le classifiche?
mi si apre solo quella del medio
cmq il garmin se ti fermi ai ristori va in pausa.
Sui tempi io ho guardato l'orario son transito alle 6:37 sul tappetino e sono arrivato alle 14:38 dovrebbero essere 8:02 me ne trovo 8:08 per me l'orario è scattato quando è partita la griglia quindi dato che io ero dietro ci stanno i 6 minuti!!!