Nove colli 2011

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Leggendo i vostri tempi mi chiedo...che ca...volo ci sto a fare ? :) ahah :) Comunque portato a casa il medio della mia prima nove colli in *attenzione* 5:21:49 *risata generale*
:-P
Bella gara, mi sono sentito bene per tutto il tempo, ho dato il massimo...piu' di cosi' non avrei potuto (cinque minuti sarebbero da togliere visto che io e mio fratello ci siamo aspettati dopo esserci persi di vista alla prima salita), duro il Barbotto, gli ultimi 200m li ho fatti con gli occhi socchiusi cantanto "living on a prayer" dei Bon Jovi che passavo all'altoparlante :)
Io ho trovato le strade praticamente senza traffico, solo una decina scarsa di auto lungo tutto il percorso.
Mi spiace per chi si e' trovato senza bici...io la mia vecchietta in alluminio abbiamo dormito in camera insieme. Trucchetto di mio fratello per il pasta party: portare un lucchetto (anche due) in zona arrivo e attaccarlo a qualche punto e poi portarsi dietro la chiave, all'arrivo avrete un punto sicuro cui affidare la bici.
Ora sotto con la Cunego, la mia gara di casa :)

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
capita che i prof facciano qualche gf... perchè comunque è un bel allenamento... ma di solito, credo, siano in accordo con gli organizzatori e quindi partono regolarmente in griglia ma senza "numero" e, in teoria, cercano di non influenzare la gara...
per quelli, come riccò, che sono squalificati (ok, riccò non è squalificato, ma è comunque senza squadra...) intruffolarsi è l'unico modo per fare una bella tirata di 200km, diciamo a ritmo gara... mi sa che lui si alleni, con la speranza di trovare una squadra che lo ingaggi...

So bene che talvota i pro prendono parte alle gf, e se vengono come invitati, col loro numero e senza chip non danno nessun fastidio, anzi.
Diverso è il discorso di quelli che ci si buttan dentro (come i cicloamatori protoghesi) e magari falsano pure la corsa.

Poi nello specifico non ho tanta simpatia per il corridore in questione già di per sè. Ma questo è un altro discorso.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
chiuso il medio in 3h57m ...su WT risulta un minuto in +...mah, forse il real time lo metteranno tra un pò?!? vedremo...
x me una discreta gara, la gamba girava ma una piccola bronchite mi ha condizionato...l'anno prox se avrò qualche distanza vorrei provare il lungo per la prima volta.

ottimo pasta party come sempre... a parte i buttafuori che volevano sia il dorsale che il numero sul telaio altrimenti non ti facevano entrare.

w la romagna w la nove colli

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Leggendo i vostri tempi mi chiedo...che ca...volo ci sto a fare ? :) ahah :) Comunque portato a casa il medio della mia prima nove colli in *attenzione* 5:21:49 *risata generale*
Non c'è niente da ridere, non siamo professionisti ed ognuno ha la sua vita e il suo livello di allenamento, l'importante è condividere la bella giornata.

Una scena che mi è piaciuta molto è stata vedere una bimbetta sui 5 anni che aspettava su una salita il suo papà (più attardato di me) con uno striscione:
"Papà sei un campione".

Per me siamo tutti campioni o-o.

P.S. escluso chi bara.

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
So bene che talvota i pro prendono parte alle gf, e se vengono come invitati, col loro numero e senza chip non danno nessun fastidio, anzi.
Diverso è il discorso di quelli che ci si buttan dentro (come i cicloamatori protoghesi) e magari falsano pure la corsa.

Poi nello specifico non ho tanta simpatia per il corridore in questione già di per sè. Ma questo è un altro discorso.

si, si , scusa ho quotato e risposto al tuo intervento, ma in realtà volevo rispondere ad un altro utente che chiedeva cosa veniva a fare la "gara" se poi era senza numero...

non ti preoccupare... anch'io ho poca stima per il "corridore" in questione... ma mi sa che questo si era già intuito... :mrgreen::mrgreen:

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
48
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Prima gara "seria" della mia vita....prima Nove Colli della mia vita....week edn stupendo gara perfetta, io che corro da un anno ho chiuso il medio in 4h59min!!!!
Nei primi Km mi abbandona il cardio così decido di fare la gara a sensazione...risultato:
Alla partenza avrei firmato per finirlo in 5h30 ho impiegato mezz'ora in meno!

Il cardio non lo metto più!!!!

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Non c'è niente da ridere, non siamo professionisti ed ognuno ha la sua vita e il suo livello di allenamento, l'importante è condividere la bella giornata.

Una scena che mi è piaciuta molto è stata vedere una bimbetta sui 5 anni che aspettava su una salita il suo papà (più attardato di me) con uno striscione:
"Papà sei un campione".

P.S. escluso chi bara.
bravo quoto in pieno o-o

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito

"Papà sei un campione".

P.S. escluso chi bara.

Vedendo quel cartello ho pensato al mio piccolino di 3 mesi e mi sono commosso

• Mi piace
Reactions: Tizlook