rientrato adex faccio anch'io un resoconto della mia novecolli:
parto in bianca con l'intezione di fare un buon tempo sul lungo e dopo 41 km percorsi in un ora nella discesa dopo il polenta foro(1à foratura),cambio la camera d'aria un pò di fretta:rosik: e riparto..dopo 4 km foro(2à foratura),cammino un pò con la gomma a terra per arrivare ad un meccanico ma dopo 3km incontro un ciclista molto gentile che mi presta una camera d'aria,cambio e riparto ma ormai con il copertone in condizione pessime e infatti dopo 2km si taglia e foro(3à e ultima foratura

!!!)
a quel punto mi incammino a piedi per arrivare almeno al primo ristoro per aspettare il carro scopa..ad un certo punto dopo 3km di cammino trovo una sdraio a bordo strada e quindi decido di aspettare li..mi sdraio,mi tolgo la maglietta e mi metto a prendere il sole!!!bellissimo!alla faccia di chi pedalava

scherzo!è l'invidia perchè io non potevo farlo!però molti di quelli che sono passati hanno invidiato me!!

dopo scarse 2ore passa il meccanico che mi cambia copertone e camera allora a quel punto riparto con l'intenzione di fare una buona cronoscalata sul barbotto dove impiego 15e24..
poi visto l'orario decido di andare ad aspettare un mio amico al bivio del lungo e tiro il suo gruppo (una 30ina di persone) fino all'arrivo a 44 di media..all'arrivo mi fanno transitare per primo e mi ringraziano tutti!!!si sono complimentati con me ma quelli che hanno fatto l'impresa sono stati loro

!!comunque chiudo con il loro stesso tempo: 6e45 però il medio

!!!
scusate la lungaggine ma è stata un esperienza bellissima e difficile da dimenticare e devo dire che per certi versi è stata più bella di quella dello scorso anno dove feci un bellissimo tempo!