Forse e meglio che formuli la domanda con un pò piu di senso.....ci sono stati esattamente quanti registrato nel 2010 ?
Forse e meglio che formuli la domanda con un pò piu di senso.....
Intendi dire quanti sono stati i classificati?
c'è qualcosa di strano, io nel 2009 l'ho fatta per la prima volta, non sono stato classificato perchè caduto , poi nel 2010 ho fatto 7:32 e mi hanno messo in bianca, io sentirei l'organizzazione e sarei più perla tesi dell'errore.
non. non il numero di classificati, ma il numero di iscritti
grazie
Griglia rosa!
da 7001 a 9300!!
meglio così...meno rischi
e più divertimento!!
:asd2:
Griglia rosa!
da 7001 a 9300!!
meglio così...meno rischi
e più divertimento!!
:asd2:
Potete svelarmi il mistero del rapporto fra codice di pre-iscrizione e posizionamento in griglia?
Mi sono pre-iscritto con il 527 e mi hanno messo in gr. ROSA mentre i miei amici (pre iscritti fra il 150 e il 350) sono in GIALLA. Ora, visto che su-per-giù nella gialla entrano 2000 ciclisti, come mai non c'è correlazione fra pre-iscrizione ed accesso in griglia? E' naturale che le prime 3 siano quelle di merito, ma passare dal 527 e finire oltre il 7000 non me lo spiego proprio. Bah. Non ne faccio una questione di prestazione (capirai.....) ma solo di stare in compagnia degli amici con cui si pedala abitualmente.
infatti la penso così anch'io..Infatti o si è davanti e si tira alla morte, oppure godersi la festa dei romagnoli e delle persone presenti sul percorso.
Non dimenticarti il ristoro abusivo sul Ciola
Ciao
Manda il tuo curriculum di risultati e ti mettono davasnti di sicuro. Peraltro è un FSL e quindi non solo parti davanti ma dovresti anche essere uno degli atleti pre-monitorati.O parto davanti o non parto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?