Ragazzi, una domandina da novellino: io sono in griglia(ta) arancione, per la corta, su che ora si partirà con quella griglia? Grazie!!!
ritrovo alle 5 alle 6 partenza griglia rossa e tutte le altre staccate di due minuti e mezzoRagazzi, una domandina da novellino: io sono in griglia(ta) arancione, per la corta, su che ora si partirà con quella griglia? Grazie!!!
Ragazzi, una domandina da novellino: io sono in griglia(ta) arancione, per la corta, su che ora si partirà con quella griglia? Grazie!!!
Sono in rosa anch'io, ma non so ancora se fare il lungo o il corto...

Noi arancioni partiremo verso le 6:45 - 6:50

Che merita è dire poco,considerato la gente che arriva ininterrottamente ai banchi del pasta party non si fanno mai trovare impreparati,i padelloni con i primi(almeno due tipi di pasta) li rimpinguano di continuo e sono sempre caldi,poi ci sono le piadine e i panini,i dolci e la frutta,cosa chiedere di più???
MI raccomando,una bella birra per brindare all'impresa non deve mancare!!!
Gli accompagnatori penso che con 5 mangino anche loro,due anni fa a due miei amici gli hanno chiesto quella cifra!!!

Noi arancioni partiremo verso le 6:45 - 6:50
quindi i primi che entrano in griglia stanno circa 2 ore ad aspettare!![]()
esiste solo il lungo! Ot x domenica hai impegni? Xchè non vieni a farti la 300 di rescaldina? Un pò di km non fanno mai male! Fine ot![]()

Cavolo, ero sicuro che ci fosse anche l'opzione corto!
Grazie per l'invito di domenica, ma sabato parto per le ferie, altrimenti volentieri... Alla prossima occasione vengo, così ci facciamo una sgambata assieme![]()
no esiste anche il corto ma x me partecipare alla 9 colli significa far il lungo! Ma in che griglia sei?
Sarà un pò presto???Vi auguro che si ripeta la magnifica giornata dell'anno scorso!!!Adesso speriamo solo nel meteo! S'inizia già col toto meteo?![]()
no esiste anche il corto ma x me partecipare
alla 9 colli significa far il lungo!
un'emozione unica....sperem nel caldo io adoro i 40° magari all'ombra!!!! Se fosse così potrei anche dormirci in grigliaGriglia Blu
Negli ultimi due anni il caldo è stato notevole...nel 2009 sono entrato alle 5.30 in griglia e avevamo gia a quell'ora quasi 25°

qualcuno ha ricevuto comunicazioni riguardo il famoso avanzamento di griglia deciso per febbraio?
Mi è stato detto che sotto le 7 ore e 40 minuti sono stati avanzati dalla bianca alla rossa.
che sculo io per 40''Mi è stato detto che sotto le 7 ore e 40 minuti sono stati avanzati dalla bianca alla rossa.
nn passoHo visto che sono stato avanzato dalla Arancione alla Bianca... oltre alla possibilità di essere travolto da migliaia di ciclisti nel tratto iniziale, che vantaggi ci possono essere in ordine di tempo?