Nove colli 2011

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Che merita è dire poco,considerato la gente che arriva ininterrottamente ai banchi del pasta party non si fanno mai trovare impreparati,i padelloni con i primi(almeno due tipi di pasta) li rimpinguano di continuo e sono sempre caldi,poi ci sono le piadine e i panini,i dolci e la frutta,cosa chiedere di più???
MI raccomando,una bella birra per brindare all'impresa non deve mancare!!!o-o
Gli accompagnatori penso che con 5 € mangino anche loro,due anni fa a due miei amici gli hanno chiesto quella cifra!!!

allora le posso dire di aspettarmi! Adesso speriamo solo nel meteo! S'inizia già col toto meteo?:-x

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.197
189
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Noi arancioni partiremo verso le 6:45 - 6:50

ciao a tutti, ci sono anche io in griglia arancione, mi hanno ripescato dalla lista di attesa. Sara' la mia nona novecolli... l'ultima però e' stata nel 2004.

quindi i primi che entrano in griglia stanno circa 2 ore ad aspettare!:wacko:

io di sicuro non vado in griglia appena le aprono, se non hai velleita' di classifica ti basta entrare in griglia 10 o 15 minuti prima di partire.
C'e' comunque il real time, non fatevi prendere dal panico di partire davanti che non cambia niente, partite piano e prendete il vostro ritmo che 200 km con 9 salite non sono uno scherzo, poi il finale per chi arriva dopo mezzogiorno e' sempre controvento e se fate gli sboroni in partenza la pagate nel finale.

somoro

Pignone
19 Febbraio 2010
188
5
Morbio Inf. - Ticino
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV, Cervèlo RS, Moser333
esiste solo il lungo! Ot x domenica hai impegni? Xchè non vieni a farti la 300 di rescaldina? Un pò di km non fanno mai male! Fine oto-o

Cavolo, ero sicuro che ci fosse anche l'opzione corto! :cry:

Grazie per l'invito di domenica, ma sabato parto per le ferie, altrimenti volentieri... Alla prossima occasione vengo, così ci facciamo una sgambata assieme o-o

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Ultima modifica:

Rata

Novellino
5 Dicembre 2008
31
0
Atlantide
Visita sito
Ho visto che sono stato avanzato dalla Arancione alla Bianca... oltre alla possibilità di essere travolto da migliaia di ciclisti nel tratto iniziale, che vantaggi ci possono essere in ordine di tempo?

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
per me è la mia prima griglia rossa in assoluto, e sono stracontento ,seppur ottenuta con una piccola spinta.Se però non mi dò una mossa con gli allenamenti mi sa che non la onererò come merita quindi da adesso non si scherza più....