al perticara se l'è fatta anche il mio socio la pasta 2 anni fa'....io mi sono controllato :piada,torta e arancio....e un bicchiere o 2 di coca per digerire
eh si...come digestivo è fenomenale.......e un bicchiere o 2 di coca per digerire
Sono comunque sicuro che erano svizzeri di Winterthur con la maglietta nera,li ricordo bene perchè ho fatto un bel pezzo insieme(cioè io dietro a loro per essere chiari) dopo Perticara poi si notavano andavano come treni con quel numero arancione
fossero partiti davanti sfioravano le 6 ore tranquilli, altra cattegoria... poi va beh si sono dati i cambi ma erano in tre mica in venti e zero aiuti fino alla fine
griglia rossa........
dalle 7.30alle 8.00 sei in rossa con i tempicomplimenti, io con 7h40 sono fermo in bianca :angrymod:
Qualcuno conosce il nuovo tempo limite stabilito dalla Commissione?
Stanno già lavorando nella dicesa verso ponteuso,però secondo me difficilmente riusciranno a sistemarla.
Quanti km in più ci sono?Stanno già lavorando nella dicesa verso ponteuso,però secondo me difficilmente riusciranno a sistemarla.
Molto probabile la deviazione verso Ginestreto,dove le cose si complicano un pochino.Prima era solo discesa verso il gorolo,ora ci sono una paio di strappetti verso ginestreto.
Secondo me sul percorso originale i tempi potrebbero alzarsi di un paio di minuti,non di più.
Ciao, domenica ho fatto la mia prima medio fondo a Novi e dopo essere partito bene (ovviamente per i miei standard) purtroppo ho forato dopo circa 40 Km perdendo circa mezz'ora perchè avevo la camera ma non la pompetta!! Nella fretta l'avevo lasciata in macchina. Quindi grazie all'amico ciclista (seppur sconosciuto) che vedendomi a lato strada mi ha lanciato la sua. Grazie a lui sono riuscito a finire qualificandomi anche dignitosamente nonostante il tempo perso. Spero che legga il forum così che possa ricevere almeno il mio ringraziamento. Magari ci rifacciamo all'Acquese.
Ciao a tutti
Giorgio
Quanti km in più ci sono?
Se non ho capito male si gira a metà discesa.
Com'è il resto della discesa? Più o meno tecnica di quella originale franata?
Grazie!
La distanza non cambia di molto,non posso risponderti,perchè non ho misurato .Quanti km in più ci sono?
Se non ho capito male si gira a metà discesa.
Com'è il resto della discesa? Più o meno tecnica di quella originale franata?
Grazie!
La distanza non cambia di molto,non posso risponderti,perchè non ho misurato .
Ad occhio sono simili.
X Ginestreto si volta ad inizio discesa,prima della frana,però ci sono un paio di strappi prima del paese.La discesa è un po più complicata,secondo me tra i 2 percorsi le differenza è di qualche minuto.
Chi però volesse fare delle prove invito a partecipare alla Gf di Sanmarino,il 17-4-2011,perchè fanno propio il passo siepi con deviazione a ginestreto.
Prima salita,salvo cambiamenti dell'ultima ora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?