Nove colli 2011

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Sono comunque sicuro che erano svizzeri di Winterthur con la maglietta nera,li ricordo bene perchè ho fatto un bel pezzo insieme(cioè io dietro a loro per essere chiari) dopo Perticara poi si notavano andavano come treni con quel numero arancione:wacko::wacko:
fossero partiti davanti sfioravano le 6 ore tranquilli, altra cattegoria... poi va beh si sono dati i cambi ma erano in tre mica in venti e zero aiuti fino alla fine

Si erano propio loro,credevo dal cognome erano tedeschi.Gli sono stato a ruota dall'inizio tratto pianura (sempre50 all'ora),fino all'inizio di pieve di rivoschio.Al Polonta sono riuscito x via dei tappi,poi sono volati via.Quest'anno li voglio seguire,anche secondo me faranno 6 ore e allora saranno in lotta con i primi.
Se vengono

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Stanno già lavorando nella dicesa verso ponteuso,però secondo me difficilmente riusciranno a sistemarla.

Molto probabile la deviazione verso Ginestreto,dove le cose si complicano un pochino.Prima era solo discesa verso il gorolo,ora ci sono una paio di strappetti verso ginestreto.

Secondo me sul percorso originale i tempi potrebbero alzarsi di un paio di minuti,non di più.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Stanno già lavorando nella dicesa verso ponteuso,però secondo me difficilmente riusciranno a sistemarla.

Molto probabile la deviazione verso Ginestreto,dove le cose si complicano un pochino.Prima era solo discesa verso il gorolo,ora ci sono una paio di strappetti verso ginestreto.

Secondo me sul percorso originale i tempi potrebbero alzarsi di un paio di minuti,non di più.
Quanti km in più ci sono?
Se non ho capito male si gira a metà discesa.
Com'è il resto della discesa? Più o meno tecnica di quella originale franata?
Grazie!

giorgioc

Novellino
7 Settembre 2010
6
0
Genova
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC
Ciao, domenica ho fatto la mia prima medio fondo a Novi e dopo essere partito bene (ovviamente per i miei standard) purtroppo ho forato dopo circa 40 Km perdendo circa mezz'ora perchè avevo la camera ma non la pompetta!! Nella fretta l'avevo lasciata in macchina. Quindi grazie all'amico ciclista (seppur sconosciuto) che vedendomi a lato strada mi ha lanciato la sua. Grazie a lui sono riuscito a finire qualificandomi anche dignitosamente nonostante il tempo perso. Spero che legga il forum così che possa ricevere almeno il mio ringraziamento. Magari ci rifacciamo all'Acquese.
Ciao a tutti
Giorgio

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao, domenica ho fatto la mia prima medio fondo a Novi e dopo essere partito bene (ovviamente per i miei standard) purtroppo ho forato dopo circa 40 Km perdendo circa mezz'ora perchè avevo la camera ma non la pompetta!! Nella fretta l'avevo lasciata in macchina. Quindi grazie all'amico ciclista (seppur sconosciuto) che vedendomi a lato strada mi ha lanciato la sua. Grazie a lui sono riuscito a finire qualificandomi anche dignitosamente nonostante il tempo perso. Spero che legga il forum così che possa ricevere almeno il mio ringraziamento. Magari ci rifacciamo all'Acquese.
Ciao a tutti
Giorgio

Forse dovevi scrivere qui:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=110057[/URL]
o-o

24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
Grazie!

i km sono circa uguali al percorso originale (5+,5-) ma la discesa è orrenda:azz, strada molto stretta e tante tante buche!!! attenzione alle ruote!!!!
considera che è una strada che porta a 2 e dico 2 case ed un fienile, quindi poco curata dalla provincia. l'ho fatta in salita 1 mese fà (dal versante opposto per capirci) e andavo a zig zag per evitare i crateri!!!!!
attenzione anche alle curve, alcune molto strette con parecchio brecciolino a terra!! poi magari da qui all 22/05 la sistemano, ma ripeto, porta a 2 case e non credo che la provincia spenda dei soldi.......

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Grazie!
La distanza non cambia di molto,non posso risponderti,perchè non ho misurato .
Ad occhio sono simili.

X Ginestreto si volta ad inizio discesa,prima della frana,però ci sono un paio di strappi prima del paese.La discesa è un po più complicata,secondo me tra i 2 percorsi le differenza è di qualche minuto.

Chi però volesse fare delle prove invito a partecipare alla Gf di Sanmarino,il 17-4-2011,perchè fanno propio il passo siepi con deviazione a ginestreto.

Prima salita,salvo cambiamenti dell'ultima ora

24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
La distanza non cambia di molto,non posso risponderti,perchè non ho misurato .
Ad occhio sono simili.

X Ginestreto si volta ad inizio discesa,prima della frana,però ci sono un paio di strappi prima del paese.La discesa è un po più complicata,secondo me tra i 2 percorsi le differenza è di qualche minuto.

Chi però volesse fare delle prove invito a partecipare alla Gf di Sanmarino,il 17-4-2011,perchè fanno propio il passo siepi con deviazione a ginestreto.

Prima salita,salvo cambiamenti dell'ultima ora

non voglio dire una caxxata ma a rimini si vocifera che la GF di Sanmarino salta il passo delle siepi (cantina) e va a fare Torriana dalla discesa della Castelli Malatestiani