io 7h40:20''chen sculo per 20'' salta la Rossa
e io che piangevo per 3 min. dai che i " big rossi" si vanno a prendere insieme
vorrà dire che partirai incazzato e te la guadagnerai per il 2012!
Ok Paolo Sarà fattoe io che piangevo per 3 min. dai che i " big rossi" si vanno a prendere insieme
ok dai nn c'è problema si ripiglianoSe ti consola un po', io la salto per 36 centesimi di secondo
Pazienza, da qualche parte dovevano tirare la riga.
Ci rifaremo per strada
Meglio così. bravi!Sono appena tornato dal Passo Siepi.
Di fianco alla frana hanno aperto un varco di terra battuta e sassi.Si passa già benissimo sia in discesa che in salita.Ora hanno dato 2 giorni di prova,ma se dovesse rimanere cosi non vedo come possono fare deviazioni.Basta rallentare un pochino e si va che è una meraviglia
No questa è una soluzione provvisoria,lo hanno già detto.Meglio così. bravi!
Se poi il terreno regge in queste settimane ci sarebbe forse anche la possibilità di riasfaltare...
Piuttosto mi preoccupo sul resto del percorso: com'è messa la strada tra Meldola e l'attacco del Rivoschio?
..... sempre peggioPiuttosto mi preoccupo sul resto del percorso: com'è messa la strada tra Meldola e l'attacco del Rivoschio?
Eccoci........ sempre peggio, un continuo saltellare sul sellino.... tutta una toppa
La 9 colii è bella però se ne approfittano un pò troppo di noi..
fatta l'anno scorso nn c'è un metro di pianura a parte l'nizio e la fine
Ma quello che fa più paura sono le buche in discesa... :(
Per me una cora cosi' la strada specialmente in discesa andrebbe rifatta :angrymod: perchè la spesa per iscriversi è alta!!!!!!!!!!!!
NN trovate??
manifestazone che però muove milioni di euri se mi permettete e almeno le buche !!!!Io sono della zona quindi strade ben asfaltate non possono che farmi piacere. Però qua quando piove frana tutto, non solo le strade della nove colli. Se si deve dare la priorità secondo me è giusto darla agli utenti abituali, non a una manifestazione che c'è una volta l'anno.
Io sono della zona quindi strade ben asfaltate non possono che farmi piacere. Però qua quando piove frana tutto, non solo le strade della nove colli. Se si deve dare la priorità secondo me è giusto darla agli utenti abituali, non a una manifestazione che c'è una volta l'anno.
scusa, quale sarebbe la deviazione del ginestro?Si pero' io ho fatto la deviazione per il ginestro l'altro giorno ha 2 pezzi belli rovinati senza asfalto con sassi,almeno sono in un tratto di piano magari un po la ripuliscono.
Se fai il lungo,la discesa del passo siepi è impraticabile,allore x ora si sta pensando di svoltare a destra al termine della salita del passo siepi.scusa, quale sarebbe la deviazione del ginestro?
pardon, non avevo visto...Ne abbiamo discusso un migliaio di volte in questo topic
pardon, non avevo visto...
cmq ho visto che mi hanno dato la griglia arancione, alla mia nona nove colli non sono mai partito così indietro...
ma si perde molto tempo, oppure con le partenze scaglionate la situazione è fluida?
Quanto si guadagna secondo voi partendo in rossa nel lungo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?