Nove colli 2011

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO

Chi sta nelle 5 ore del corto ,salvo cotte o altri problemi ,dovrebbe farcela nel lungo in poco più di 8 ore.Non so se ti può essere da esempio il mio caso. Corta in 4 e 59. Lungo in poco più di 9 ore,ma persi circa mezz' ora per la rottura della sella e poi feci gli ultimi 30 km da sola contro il vento,impiegando circa un'ora per gli ultimi 20 km.

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss

Perdonami se ti correggo ma l'anno scorso era specificata la griglia 1-100.....con griglia rossa master gold....ecco perchè chiedevo

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Magari! Non vado una cippa lippa....
Tu piuttosto...

Visto che siamo entrambi in rossa vediamo di darci una mano se possibile

Ma se lo scorso anno alla Colnago sul Santa Barbara mi hai sverniciato senza manco salutarmi!!! :rosik:

Va bene, io sono nello stesso albergo dello scorso anno dove ci siamo incontrati nel pomeriggio... se si riesce a stare assieme ben venga, avevo capito che facevi il gregario quest'anno.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Grazie!

ho guardato ora la planimetria del corto... mi inquieta un pò il Max 18% del barbotto meglio se monto il 28 dietro...
cosa vuol dire corto medio ect
se parli di finirla, parli obbligatoriamente della nove colli, cioé
polenta
pieve di rivoschio
ciola
barbotto
monte tiffi
perticara
passo delle siepi
gorolo

ok?!

Reactions: mas78

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
non posso fare il lungo Ezio, è assolutamente fuori dalle mie capicità. almeno quest'anno. una delle prossime edizioni comunque proverò il lungo. io sono relativamente "fresco" di BDC.

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
cosa vuol dire corto medio ect
se parli di finirla, parli obbligatoriamente della nove colli, cioé
polenta
pieve di rivoschio
ciola
barbotto
monte tiffi
perticara
passo delle siepi
gorolo

ok?!
Giustissimo!!!
La Nove Colli è quella...205 km di emozioni infinite,non ci saranno gli scenari delle grandi montagne ma quando inizia il conto....UNO...DUE...TRE...QUATTRO...CINQUE..SEI...SETTE...OTTO...E ....GOROLO.....ULTIMO COLLE!!!! e poi le balle di fieno che si incontrano negli ultimi km....con la la fatica che porti nelle gambe...e nel cuore.....
Beh,queste si che sono emozioni!!!!!