Nove colli 2011

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
qualcuno sa già se la quota di iscrizione resta a 50€ come quest'anno
visto che sul sito non ho trovato niente
Io dal sito ho visto 50 euro infatti se vai sul regolamento al punto 4 trovi quanto segue....
4) Quota di partecipazione:​
€ 50,00 che comprende: chip giornaliero Winning Time (da restituire all’arrivo), maglia da ciclista manica
corta “Nove Colli”, assistenza meccanica, medico-sanitaria, radio soccorso, 6 rifornimenti, 4 ristori, buono
pasta party con possibilità ai parenti di potersene servire (acquistando il buono pasto), servizio docce​
all’arrivo, oggetto ricordo, brevetto personalizzato scaricabile dal sito Internet www.novecolli.it

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe

NOOOOOOOOOOOOO, non è aggiornato, è ancora il regolamento 2010 non il 2011 :-)

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Come si fa a ragionare di iscrizioni e quote senza avere il regolamento del 2011?
IMHO bisogna avere pazienza, avere il regolamento e poi parlare.
Lorenzo

Valigepronte

Pignone
3 Maggio 2010
218
2
Varese
Visita sito
Bici
Kuota k1
Scusate la domanda banale che probabilmente qualcuno avrà già fatto, io da novembre 2011 cambierò squadra cosa dovrò mettere all'iscrizione del 03/11 i dati della squadra nuova o ancora quella vecchia ?
Grazie.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Io invece devo iscrivere (a mezzanotte ovviamente :-) una squadra di 8 persone, spero con unico pagamento tramite carta credito. Io ho fatto il lungo l'anno scorso e sono gia' registrato sul sito, gli altri no.
Qualcuno ha gia' tentato di fare una cosa analoga l'anno scorso, o comunque sa come funziona il sito in questo caso e quali sono le eventuali problemi?
Grazie, Ciao

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
non sono usciti ancora i regolamenti per il 2011 quindi la composizione delle griglie non e' stata ancora svelata.
unica cosa certa e' che in griglia rossa NON vanno quelli del corto