Nove colli 2011

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
l'anno scorso "gara+hotel" partivi in griglia lu.. quest'anno gialla ;nonzo%

Premetto che ci vuole rispetto per "tutti" i ciclisti , ma è stato un fattore di rischio da evitare, ed infatti quest'anno almeno li spostano in gialla.
Era giusto l'unico appunto che volevo fare a questa MITICA gf senza tempo.

Lo scorso anno sono partito in gialla e devo dire che gli ultimi della griglia blù "gara+hotel" fino a pieve di rivoschio sono stati un vero pericolo, praticamente c'erano moltissimi cicloturisti che pedalavano senza fretta, è un bellisimo modo di fare una gf ma credo che farli partire da più dietro ed eliminare i rischi è meglio.

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Alla mia prima volta sul lungo della 9 colli 2010 partendo da griglia gialla ho fatto 7:32, che per alcuni del forum farà sorridere ma per le mie possibilità e ripensando ai tempi fatti sul medio gli altri anni (3 edizioni ) rappresentano un notevole progresso.
Chiedevo, visto che dovrei ipoteticamente partire in bianca se cambia molto se faccio l'iscrizione qualche giorno dopo il 3 ?

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Io sono in procinto di cambiare squadra ma non sono sicuro se lo farò, devo capire alcuni dettagli. Posso fare l'iscrizione cumulata con tutti gli altri della vecchia o è meglio farla con la nuova o ancora è meglio se faccio da solo?
Grazie...

• Mi piace
Reactions: lori

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Alla mia prima volta sul lungo della 9 colli 2010 partendo da griglia gialla ho fatto 7:32, che per alcuni del forum farà sorridere ma per le mie possibilità e ripensando ai tempi fatti sul medio gli altri anni (3 edizioni ) rappresentano un notevole progresso.
Chiedevo, visto che dovrei ipoteticamente partire in bianca se cambia molto se faccio l'iscrizione qualche giorno dopo il 3 ?
Non cambia nulla il tuo tempo è valido e ti da diritto alla griglia d'onore.

Che quasi sicuramente non sarà bianca ma rossa.Calcola che tutti i partecipanti del corto non partono più in rossa e che comunque in rossa ci devono essere 1000 partenti.

Lo scorso anno sono partiti in rossa molti miei amici con il tempo di 7 ora e 40.L'anno prima non vi era stata la deviazione,che ha allungato il percorso ed in rossa c'erano anche i partenti del corto.

sara in rossa

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Non cambia nulla il tuo tempo è valido e ti da diritto alla griglia d'onore.

Che quasi sicuramente non sarà bianca ma rossa.Calcola che tutti i partecipanti del corto non partono più in rossa e che comunque in rossa ci devono essere 1000 partenti.

Lo scorso anno sono partiti in rossa molti miei amici con il tempo di 7 ora e 40.L'anno prima non vi era stata la deviazione,che ha allungato il percorso ed in rossa c'erano anche i partenti del corto.

sara in rossa

ti ringrazio per il chiarimento, e per la previsione ,ma allora in griglia rossa ci si entra in ordine di numero o è indiferente, chi prima arriva ...?

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
ti ringrazio per il chiarimento, e per la previsione ,ma allora in griglia rossa ci si entra in ordine di numero o è indiferente, chi prima arriva ...?
No ,quali primi iscritti.

Nelle griglia rossa ci sono mille persone.Se tutti quelli che meritano non raggiungono il numero di mille,cioè se tra quelli che hanno fatto il tempo nei 2 anni prima,alcuni rinunciano a partecipare,cominciano a scegliere altri che hanno sforato il tempo delle 7 ore e 25.
Lo scorso anno sono partiti in rossa x questo motivo, tutti coloro che hanno fatto meno delle 7 ore e 40.Anzichè 7 e 25.
Difatti il mese prima fanno un comunicato dove dicono che le griglie saranno anche diverse.

Quest'anno si prevede che in rossa partiranno tutti quelli che hanno fatto 7 ore e 45 e forse anche le 8.

Però x essere precisi si deve aspettare Maggio.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa

Nelle griglia rossa ci sono mille persone.Se tutti quelli che meritano non raggiungono il numero di mille,cioè se tra quelli che hanno fatto il tempo nei 2 anni prima,alcuni rinunciano a partecipare,cominciano a scegliere altri che hanno sforato il tempo delle 7 ore e 25.
Lo scorso anno sono partiti in rossa x questo motivo, tutti coloro che hanno fatto meno delle 7 ore e 40.Anzichè 7 e 25.
Difatti il mese prima fanno un comunicato dove dicono che le griglie saranno anche diverse.

Quest'anno si prevede che in rossa partiranno tutti quelli che hanno fatto 7 ore e 45 e forse anche le 8.

se in rossa possono stare solo 1000 persone dubito che ci stiano tutte visto che 7.45 e 8.00 ore sono un tempo che fanno in molti per il lungo

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Mi sembra un pò eccessivo.
Ovviamente dipende da chi si iscrive ma se ce ne sono meno di 1000, tanto meglio, no? La griglia rossa per me deve essere più selettiva per evitare di doverci entrare comunque 1h prima...
Il vecchio limite di 7h15' mi sembrava più equo.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
no perche le griglie sono per meriti fino alla blu
se e' la tua prima partecipazione purtroppo parti in gialla se ti iscrivi presto

Oppure compri un pacchetto Hotel + Pettorale (che generalmente spenderesti di - se fai da te) e ti danno la griglia blu.
La moralita' di questa pratica la lascio ad altri
Lorenzo