Per presto cosa si intende giorni o ore ?no perche le griglie sono per meriti fino alla blu
se e' la tua prima partecipazione purtroppo parti in gialla se ti iscrivi presto

Per presto cosa si intende giorni o ore ?no perche le griglie sono per meriti fino alla blu
se e' la tua prima partecipazione purtroppo parti in gialla se ti iscrivi presto

Per presto cosa si intende giorni o ore ?![]()
l'anno scorso "gara+hotel" partivi in griglia lu.. quest'anno gialla![]()
Non cambia nulla il tuo tempo è valido e ti da diritto alla griglia d'onore.Alla mia prima volta sul lungo della 9 colli 2010 partendo da griglia gialla ho fatto 7:32, che per alcuni del forum farà sorridere ma per le mie possibilità e ripensando ai tempi fatti sul medio gli altri anni (3 edizioni ) rappresentano un notevole progresso.
Chiedevo, visto che dovrei ipoteticamente partire in bianca se cambia molto se faccio l'iscrizione qualche giorno dopo il 3 ?
Non cambia nulla il tuo tempo è valido e ti da diritto alla griglia d'onore.
Che quasi sicuramente non sarà bianca ma rossa.Calcola che tutti i partecipanti del corto non partono più in rossa e che comunque in rossa ci devono essere 1000 partenti.
Lo scorso anno sono partiti in rossa molti miei amici con il tempo di 7 ora e 40.L'anno prima non vi era stata la deviazione,che ha allungato il percorso ed in rossa c'erano anche i partenti del corto.
sara in rossa
No ,quali primi iscritti.ti ringrazio per il chiarimento, e per la previsione ,ma allora in griglia rossa ci si entra in ordine di numero o è indiferente, chi prima arriva ...?
se in rossa possono stare solo 1000 persone dubito che ci stiano tutte visto che 7.45 e 8.00 ore sono un tempo che fanno in molti per il lungoNo ,quali primi iscritti.
Nelle griglia rossa ci sono mille persone.Se tutti quelli che meritano non raggiungono il numero di mille,cioè se tra quelli che hanno fatto il tempo nei 2 anni prima,alcuni rinunciano a partecipare,cominciano a scegliere altri che hanno sforato il tempo delle 7 ore e 25.
Lo scorso anno sono partiti in rossa x questo motivo, tutti coloro che hanno fatto meno delle 7 ore e 40.Anzichè 7 e 25.
Difatti il mese prima fanno un comunicato dove dicono che le griglie saranno anche diverse.
Quest'anno si prevede che in rossa partiranno tutti quelli che hanno fatto 7 ore e 45 e forse anche le 8.
Però x essere precisi si deve aspettare Maggio.
Mi sembra un pò eccessivo.No ,quali primi iscritti.
Nelle griglia rossa ci sono mille persone.Se tutti quelli che meritano non raggiungono il numero di mille,cioè se tra quelli che hanno fatto il tempo nei 2 anni prima,alcuni rinunciano a partecipare,cominciano a scegliere altri che hanno sforato il tempo delle 7 ore e 25.
Lo scorso anno sono partiti in rossa x questo motivo, tutti coloro che hanno fatto meno delle 7 ore e 40.Anzichè 7 e 25.
Difatti il mese prima fanno un comunicato dove dicono che le griglie saranno anche diverse.
Quest'anno si prevede che in rossa partiranno tutti quelli che hanno fatto 7 ore e 45 e forse anche le 8.
Però x essere precisi si deve aspettare Maggio.
Il vecchio limite di 7h15' mi sembrava più equo.
no perche le griglie sono per meriti fino alla blu
Non riesco a trovare il regolamento 2011, magari sono io che sbaglio...nel regolamento della nove colli, le iscrizioni aprono il 3 novembre 2010.