Nove colli 2011

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
puoi cambiare tranquillamente on line i tuoi dati tipo squadra, codice tessera ecc. piu avanti senza che venga pregiudicata la tua iscrizione o il tuo posto in griglia.......

Fino ad aprile puoi comunicare qualsiasi variazione

Ma visto che mi iscrive direttamente la squadra attuale, quindi non io personalmente online, all'atto pratico, come mi comporto una volta cambiata squadra?
Gli mando un fax appena ho la nuova tessera o?
Scusate, ma sono una capra :mrgreen:

Grazieo-o

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Domanda da completo ignorante.
Se mi iscrivo subito, ma con la squadra in cui sono ora.
Ma poi il prossimo anno cambierò squadra e quindi gareggierò con un'altra, come mi devo comportare?
Devo specificarlo da qualche parte?
GRazie

no quando hai la nuova tessera, la sostituisci con la vecchia , se non ricordo male puoi farlo fino a ca. 30 gg prima

Scusate non avevo letto ke tutto era già stato specificato

Ultima modifica:

Valigepronte

Pignone
3 Maggio 2010
218
2
Varese
Visita sito
Bici
Kuota k1
Neanche io riesco a trovare per fare il paganmento on-line:angrymod: ho già il codice di preiscrizione da questa mattina ma non mi è arrivata neanche la mail di conferma:rosik: ho mandato una mail alla n ovecolli ma nessuno risponde;nonzo%
Aiutooo !!!:cry:cry:cry

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Neanche io riesco a trovare per fare il paganmento on-line:angrymod: ho già il codice di preiscrizione da questa mattina ma non mi è arrivata neanche la mail di conferma:rosik: ho mandato una mail alla n ovecolli ma nessuno risponde;nonzo%
Aiutooo !!!:cry:cry:cry

vai sul sito, poi fai "la gara", poi "Iscrizione", ti logghi e poi in basso a destra hai la voce "comandi" con sotto 2 iconcine "foglio/matita" e "cestino", clicchi su foglio/matita e poi vai avanti......

(tutto ciò anche se ti eri preiscritto stamattina)

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Su questo punto ho propio da ridire!
il rapporto qualità prezzo degli hotel in romagna in generale è imbattibile, prova ad andare in liguria(per fare un esempio) a farti una granfondo, poi mi dici come hai mangiato quanto hai speso e facciamo un confronto.

Hotel 3 stelle + Iscrizione alla 9 colli (con inserimento in griglia preferenziale gialla)
Pernottamento in camera doppia in albergo a Cesenatico con trattamento di mezza pensione, con incluso:
• ½ minerale + ¼ di vino ai pasti
• Iscrizione alla gara in griglia preferenziale gialla ( fino ad esaurimento dei primi 150 posti )
• colazione rinforzata la mattina della gara
• disponibilità della camera fin dopo la gara,

2 notti a 155€ a persona

se poi ti sembra caro basta spostarsi a 5 minuti di macchina e trovi la cifra che vuoi, certo a gratis no.

infatti l'anno scorso sono andato Villamarina, solo per fare un esempio.

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
ragazzi PANICO, ho cliccato su verifica preiscrizione immesso cognome risultato nessun atleta trovato, eppure ho la stampa della mia pre-iscrizione di stamattina dove c'è scritto accettata!

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
tuttèpossibile;2544324 ha scritto:
Iscritto e pagato,
o-o sarà la mia prima novecolli!!!!!!o-o
c'è qualche forummendolo che vuole provare il percorso il 5 o 6 o il 7 o l'8 dicembre?
meteo permettendo!!!!o-o
ciao Antonio

1 volta all'anno basta ed avanza. quest'anno l'ho già fatta.:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Marchino